lunedì 4 maggio 2009

Vincitrici concorso!

Eccoci qua! Ieri c'è stata la fiera nella nostra piccola San Gottardo. Tra una spruzzata di pioggia, sole caldissimo e un'altra spruzzata di pioggia, siamo riuscite a fare tutti i nostri corsi! Ringraziamo tutte le partecipanti e chi è venuto a trovarci!

Ma vi ricordate del nostro concorso?! Hanno partecipato in numerose con lavori davvero bellissimi! Siamo fierissime delle nostre clienti!!! Purtroppo non siamo riuscite a fotografare tutti i lavori per questione di tempi, ma almeno i vincitori ve li facciamo vedere!

Ecco qui il lavoretto primo classificato, con ben 18 voti: la spettacolare miniatura di Roberta, il ristorante Chiar di luna:


Roberta è un mostro di bravura! Non ci crederete ma ha fatto TUTTO a mano! Pure cappello, borsetta e i pesci in tavola! Non entrava a votare persona che non rimanesse sbalordita del suo lavoro! Bravissima davvero, vittoria meritatissima! Se volete vedere quante meraviglie fa, andate qui e visitate il suo blog! Ecco qualche particolare:

Ed ecco la nostra Roberta con la sua creazione in una mano e il primo premio nell'altra!



E per completare la serie ecco Roberta insieme a noi Manine di Fata (come ci chiamano in tanti!)



Ma i lavori bellissimi, come vi ho anticipato, erano proprio tanti. Abbiamo infatti avuto ben 2 secondi classificati a pari merito! Con ben 9 voti a testa. Questa scatola davvero estiva e allegrissima è di Alice. Guardate quanto è bella!



E' tutta decorata con conchiglie vere!



Ma non ve l'ho ancora detto???! Alice ha solo 9 anni!!!!!!!!!!!!!!!! Frequenta i nostri corsi da molto tempo ed è diventata già più brava di noi! Eccoci quà con lei, la sua scatola e il suo premio in spalla!


L'altro lavoro arrivato secondo è a dir poco meraviglioso! Loredana e il suo fidanzato hanno creato questo faro con pontile, rigorosamente fatto mano! Da notare quanto quel mare che si infrange sugli scogli sembri sorprendentemente vero!


Guardatelo più da vicino perchè merita davvero!



E anche con Loredana foto di rito:



E arriva anche il lavoro terzo classificato. Monica ancora non lo sa, perchè purtroppo non è potuta venire all'ora della premiazione. La informeremo al più presto. Noi intanto vi facciamo vedere lo splendido orologio che ha fatto:



Non è stata bravissima?!!!! Un pittorico davvero ben fatto! E poi il soggetto secondo noi è bellissimo! Lo sapevate no che noi amiamo le fate?!
C'erano altri lavori davvero belli, un grazie di cuore va a tutte le partecipanti!
Siamo molto contente anche perchè ci sono stati ben 4 lavori di scrap! 4 paginette che ci hanno fatte felici, visto che da queste parti lo praticano in poche! Speriamo davvero che possano conoscerlo sempre più persone perchè è meraviglioso ed è la nostra passione! Noi faremo di tutto per farvelo amare!
Ora vi salutiamo e vi mandiamo un grosso bacio
a presto!

6 commenti:

Grazia ha detto...

BRAVISSIME VOI CHE AVETE INDETTO IL CONCORSO E BRAVISSIME TUTTE LE PARTECIPANTI!!!!

taty ha detto...

che brave che sono le vostre clientiiiiiiiiiii
sono felice che sia andata bene...vi ho pensata un sacco...
un bacio manine belleeeee
taty

Sara ha detto...

Manineeee..ho postato la paginetta!!
baci
*SaRa*

Roberta ha detto...

Grazie ancora di tutto...ci vediamo presto in negozio, devo assolutamente iscrivermi ad un corso di scrap.
Bacioni Roberta

lilith ha detto...

Grazie ancora a voi per i bei corsi... Mia madre era così soddisfatta che ha deciso di produrre mini album in feltro per tutti i parenti fino all'ultima ramificazione dell'albero genealogico..

francesca

Fate le creative ha detto...

Siamo davvero contente! Grazie a voi ragazze!