mercoledì 16 settembre 2009

FINALMENTE INAUGURIAMO!!!!!

ciao a tutti, finalmente abbiamo inaugurato il nostro negozio...

dopo tanti sforzi tante fatiche e tanti sacrifici, siamo arrivate in fondo a questa bella avventura... siamo davvero felici di quello che stiamo costruendo e anche se a volte ci scoraggiamo perchè tutto sembra difficile, abbiamo tante persone che ci tirano su e ci aprono gli occhi e ci fanno vedere ciò che di bello stiamo costruendo... siamo molto molto soddisfatte di com'è venuto il negozio, le ferie sono saltate ma bisogna ammetterlo... per una giusta causa e ora siamo ripagate per tutti i complimenti che tutti voi ci avete fatto in questi giorni...

grazie di cuore a tutti... siete la nostra forza!!!!

ma siete un po' curiose e curiosi di sapere com'è uscito fuori questo negozietto??? e allora per tutti quelli che purtroppo sono lontani o non sono potuti venire sabato e domenica ecco le FOTOOOOOOOOO!!!!

Questa è la parte "vecchia del negozio" che in realtà è diventata nuovissima, nuovo colore alle pareti, via le piastrelle bruttissime, nuova diposizione della merce, divisa nelle due tecniche: bigiotteria e decoupage.

Ecco il nostro bancone delle perline al peso con più barattoli a disposizione!!!!
E qui invece la nostra SALA CORSI NUOVISSIMA!!! con tanto di repartino tutto Scrap... siamo soddisfatte e super felici di aver ampliato lo spazio per lo scrapbooking, ne aveva proprio bisogno!
Purtroppo certe foto della sala intera non siamo ancora riuscite a farle, ma presto ne pubblicheremo altre, comprese quelle della parte dedicata ai bimbi, dove le mamme possono lasciare i loro bimbi a giocare mentre loro fanno il corso!

e un bancone pieno di cosine scrappose... wowwwwwwwwww!!!!
Qui un piccolo assaggio dell'inaugurazione del 12 settembre (tante foto avevano bimbi ecc.. e per privicy non le abbiamo messe!) ma potete vedere a grandi linee come abbiamo creato il nostro spazio per i corsi... tutto rosa, pieno di pannelli per appendere le cose scrap e tutto ciò che serve perchè le nostre clienti si sentano a prorpio agio e in pieno relax!!!!

Grazie a tutti gli amici e i parenti che ci hanno sostenuto e sono passati a condividere con noi questo pomeriggio di festa e di gioia. Grazie infinite ai nostri genitori e ai nostri fidanzati per essere stati onnipresenti, per averci aiutato a relaizzare tutto ciò, per aver passato giornate intere di 14-15 ore chiusi dentro per finire tutto e per aver saltato le ferie per poter realizzare questo sogno... senza di voi non ce l'avremmo mai fatta.... VI ADORIAMO!!!!

E qui invece passiamo al 13 settembre.. noi aspettavamo con ansia questa data... non vedevamo l'ora di fare il primo vero meeting di scrap, con le nostre amiche... avevamo una voglia matta di far vedere il progettino per cui ci siamo impegnate tanto e poi non vedevamo l'ora di sapere cosa ne pensavano loro della sala e di tutti i nuovi materiali per lo Scrap!!!
E' stata una splendida giornata e vogliamo ringraziare tuttte davvero per le card (che non abbiamo ancora fotografato!!! come siamo stordite!) e per l'affetto e il calore che ci avete regalato!
Questi sono i progettini che tutte assieme hanno realizzato e sono meravigliosi visti tutti insieme... mamma ci siamo emozionate a vederli... tutti colorati... sono splendidi!!!!
E a voi piacciono??? se volete qualche kit c'è ancora!! ;-)))))))

Ed eccole qui le nostre AMICHE! tutte intente a realizzare la pagina per il Consorsino-sfida pomeridiana.... sono state tutte bravissime...


Che facce intente......


Ed ecco la foto di gruppo, questa sarà presto scrappata e appesa in negozio.... non è bellissimo vedere tutte queste ragazze nel nostro negozio??? noi non ci crediamo ancora!!!!!

E qui siamo davanti alla nostra vetrina fucsia... wowwwwwwwwww!!!!
Ultime foto per questo post... le nostre vincitrici dei concorsi:
Grazia e Pallina per il concorso "Improvvisando"....

E Sonia per "Scrappa una card per le Manine"...


Grazie ancora a tutti e ci vediamo presto con il nostro nuovo CALENDARIO DEI CORSI... tutti ovviamente disponibili per essere spediti a casa vostra!!!!!

a presto Sissy ed Erika

18 commenti:

Marevan ha detto...

Congratulazioni ragazze !! E in bocca allupo. Spero tanto di riuscire a venire a trovarvi dal vivo un giorno

Grazia ha detto...

che bel racconto...mi sembra di nuovo di esserci...abbiamo trascorso una meravigliosa giornata e il vostro negozio è veramente un gioiello...
grazia

Sarina ha detto...

..ma wowwwww!!! le foto del negozio son fantasticheeeeee...e il vostro sforzo sarà ripagato sempre di più ragazze!!!! Ve lo meritate....e poi diciamocelo..con 2 figone come voi...beh..non poteva esser diversamente!!! belle sieteeeeeeeeeee!!!
W le manineeeeee!!
ps. PROGETTI CHE MI PIACCIONO DA MATTIIIIIIIIIIIIII!!! GRANDI...
smack

Brigitte ha detto...

bello!
peccato non essere potuta venire :(

Manu ha detto...

Mi è tanto dispiaciuto non poter essere insieme a voi!!! Ma state certe che come vi ho già promesso.. prima o poi arriverò!!! =^__^=
Complimenti per il negozio.. è davvero delizioso!!!

bombamagagna ha detto...

bellissimo davvero, congraturazioni!! ;)

Gloria ha detto...

ma chi sono quelle due gnoccolone nelle foto di sabato in minigonna e stivalata?!!??!!? ragazze vi auguro tutto il bene di questo mondo e visti i risultato dovrò proprio organizzare una gita per venirvi a trovare!!! un bacione, glo

*ica* ha detto...

Anche a me è dispiaciuto tantissimo non poter essere con voi!!! :-))
Il negozio è davvero bellissimo e l'album lo sto realizzando!! :-)
Baciotti

valentina ha detto...

Ma che bello!!!!! Sono tanto felice per voi, avete fatto un fantastico lavoro :-)))
Brave manine!!!!!!

Sara ha detto...

Manineeeee..il primo meeting da MdF è stao fantastico e voi siete state stupende come al solito!! baci baci
(e l'albumino lo sto riempendo con le fotine dell'estate!!)
*SaRa*

michi ha detto...

Il negozio è davvero una meraviglia ... come voi, del resto!
Peccato essere così lontane!!
In bocca al lupo ... ve lo meritate davvero!!
michi

Patty ha detto...

Un enorme in bocca al lupo!!!!!!!! Avete fatto un lavoro splendido.

taty ha detto...

MAMMA CHE SPETTACOLO DI NEGOZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
BELLISSIMO DAVVERO...
MI DISPIACE NON ESSERCI STATA...DAVVERO...
MA VERREMO RESTO A TROVARVI...E CI FARETE UN BEL CORSO TUTTO PER NOI...
UN BACIO E IN BOCCA AL LUPO...
TATY

anto ha detto...

Come avrei voluto esserci!!!!!!
Complimentissimi per il gran lavoro che avete fatto: è stupendo, e anche il repartino scrapposo mi fa una gran gola!!!!!
brave brave BRAVISSIME!!!!!

Giulia ha detto...

In bocca al lupo ragazze!!!
:)))

Giuli ha detto...

Ragazze MUCHA MIERDA!!!, congratulazioni per il nuovo negozio, FAVOLOSO è a dir poco vedendo le foto!!!

tatamichic ha detto...

ragazze il vostro piccolo angolino è incantevoleeeeeeeeeeee ottimo lavoro tifo per voi!!!!!!!!!!!!!!!!

manu ha detto...

M E R A V I G L I A delle meraviglie!!!!! ma xche' dalle mie parti non c'è niente di nemmeno lontanamente simile ad un negozio/laboratorio come il vostro???? che invidia ragazze!! bonaria ma invidia!! uffffffffffff
Manu