giovedì 5 novembre 2009

Corsi al volo!

Oggi vi siete per caso persi il corso di scrap???! Non preoccupatevi, potete recuperarlo da noi (possiamo prendere un appuntamento) oppure potete ricevere il kit e tutto il materiale con passo passo direttamente a casa vostra, sempre al prezzo di 25€! Per informazioni scriveteci a info.manidifata@libero.it oppure chiamateci al 3284347687

MINIALBUM DOPPIO:



Per la bigiotteria invece siete ancora in tempo!
2 ANELLI SWAROVSKI: Venerdì 6 novembre dalle 16:30 alle 18:30 oppure sabato 7 dalle 10:00 alle 12:00! Sono davvero superluccicosi ed eleganti! Prenotatevi per venire in negozio, oppure contattateci per ricevere il kit! Con soli 25€ avrete 2 veri e propri gioielli!



Non mancate! E restate con noi...sono in arrivo delle novità interessantissime!
A presto
Erika e Sissy

2 commenti:

The Italian Voice ha detto...

Che bella cosucce ragazze! Non ci sentiamo/vediamo da un pò, avevo detto di avere una novità che bolliva in pentola e a causa di quella oggi vi chiedo se posso permettermi di fare un ordine online da voi.
Tutto questo perchè...sono in dolce attesa!! Oltretutto ho scoperto di non avere fatto la rosolia (mannaggia il medico di base che diceva che da piccola l'avevo avuta), così almeno per un altro mesetto cerco di non viaggiare troppo per scongiurare ogni pericolo, ma conto di ripassare da voi entro la fine della gravidanza -inizio maggio- a vedere il negozio rinnovato!
Allora, cosa dite? Posso farvi un ordine via email (ah e devo ancora prendere anche l'alfabeto di velluto Stamperia che mi avevate tenuto)?
Un bacione, Desi (theitalianvoice@yahoo.it)

Fate le creative ha detto...

CIAO DESIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!! CHE BELLA NOTIZIAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! Siamo tanto felici per te!!!!!!!!!! Wow, chissà quanto scrapperai ora che sei in dolce attesa! E chissà quanto scrapperai quando inizierai a fare un po' di foto al tuo cucciolo!!!!!!!! Che bello!!!!!!!
Certo che puoi fare un ordine on line! Le tue letterine le abbiamo tenute da parte!
Se vuoi guardiamo un po' quali sono le ultime cose arrivate e te le diciamo! Ci sono arrivate un sacco di novità!
Un bacio grande
Erika e Sissy