mercoledì 20 gennaio 2010

KIT GENNAIO: DECOUPAGE

Ciao a tutti!! Come promesso eccoci all'appuntamento del mese, tutti i 20 del mese vi presenteremo i Kit di DECOUPAGE. Il prezzo come per quelli di bigiotteria sarà di €30 e vi ricordiamo che il valore del kit è sempre maggiore rispetto al suo prezzo quindi è già un occasione!!!

Ecco ciò che vi presentiamo oggi: Kit con Carte Naturali. Sono versatili e molto divertenti da usare, comprese nel Kit oltre che le carte, avrete anche tutto il necessario per sbizzarrirvi con la fantasia!!!!

il Kit contiene:

- 9 Carte Naturali (+ 9 quadrati di esempio)
- Colla Extra Forte
- 3 Specchietti
- 3 Vetrini
- 3 Conchiglie
- Nastro di Juta
- 1 Cornice in legno
- 1 Album foto
- 1 Tela
- 1 Quadernino
- 1 Scatolina


E guardate un po' tutto quello che siamo riuscite a fare con questo bellissimo Kit!! Un sacco di oggettini, tutti sullo stesso stile da regalare oppure da tenersi tutti per se, coordinati e moderni!

E qui vi mostriamo gli oggetti in particolare: La tela su cui abbiamo aggiunto della sabbia che potete avere tutti in casa, e abbiamo colorato lo sfondo con 2 acrilici (verde sedano e azzurro) per simulare un "effetto marino", non so a vederle così sembrano alghe del mare, ci siamo divertite un sacco a farla! Per chi fosse interessato ricordiamo che per i materiali BASE potete trovarli QUI, per avere la vostra fornitura completa e avere sempre a portata di mano ciò che vi serve per le vostre creazioni!


Questa è invece la Cornicetta, non è simpaticissima? semplice da fare anche con i vostri bambini!


Ed ecco qui l'Album, per questo abbiamo usato i quadratini d'esempio, un modo originale di decorare tutta la copertina, fronte e retro! Ottima idea per contenere le foto di una bella vacanza o da regalare ad una persona speciale con le foto dei vostri momenti più belli!

Il Quadernino da portare sempre con sè, per i vostri pensieri, appunti e note da ricordare. Portatile e richiudibile con il il nastrino di juta!

Ed infine ecco la Scatolina da usare come confezione regalo oppure da tenere per contenere i vostri gioielli!


Allora vi abbiamo ispirato?? Non vi viene voglia di usare queste bellissime carte? E allora cosa aspettate il Kit di Decoupage vi sta aspettando, prenotatelo scrivendo a info.manidifata@libero.it!! Se avete bisogno di informazioni ulteriori non esitate a chiamarci o a scriverci!!!
a presto
Sissy ed Erika

2 commenti:

Sara ha detto...

oh..mi avete dato un saaaaaacco di idee per utilizzare le carte naturali che ho!!! Non è che avete bisogno di collaborazione..?! =) devo assolutamente cambiare lavoro!!
bacio
*SaRa*

Sara ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.