sabato 6 febbraio 2010

Arrivano i nuovi corsi da 25€!

Buongiorno a tutti! Questa settimana, se ve lo siete perso, potete recuperare la prima parte del corso Tegola Hobbit, che si svolgerà straordinariamente martedì 9 febbraio dalle 9:30 alle 12:30! Il giorno dopo, quindi mercoledì 10 febbraio dalle 9:30 alle 12:30, completeremo il lavoro! Vi ricordiamo che è un corso doppio e che ogni lezione avrà il costo di 25€ materiale compreso.
Vi mostriamo ancora una volta l'immagine del lavoro finito:

E un particolare:

La foto non rende giustizia...non potete perdervelo! Ma andiamo avanti con gli altri corsi della settimana!
San Valentine Gifts: giovedì 11 febbraio dalle 16:30 alle 19:00. Un quadretto amoroso tutto da regalare con nascosto all'interno un dolcissimo album per il vostro innamorato, il tutto ovviamente accompagnato da una card in coordinato. Ricchissimo di particolari e "pieno di cose da imparare" per chi ama lo scrapbooking!






Parure magie di nastri e perle: venerdì 12 febbraio dalle 16:30 alle 18:30 oppure sabato 13 dalle 10:00 alle 12:00. Tanti nastri scintillanti e perle nelle calde tonalità del marrone-oro messe insieme in modo originale ed elegante.



Se non lo avete ancora fatto venite a prenotarvi o chiamateci al 3284347687. Come sempre potete richiedere i kit e riceverli a casa vostra, non dovete far altro che prenotarli mandandoci una mail a info.manidifata@libero.it!
Vi aspettiamo
a presto
Erika e Sissy




2 commenti:

Gloria ha detto...

mamma mia ma quanto è bello sto albumino inscatolato?!?!?! se solo fossimo piu vicine verrei al volo! un bacione, glo

Sara ha detto...

la tegola hobbit è carinissima..ma ormai lo sapete che "sbavo" per i corsi scrap..prima o poi ne riuscirò a fare uno!!
*SaRa*