sabato 20 febbraio 2010

KIT DEL MESE: DECOUPAGE

Beh direi che è appena scoccata la mezzanotte e quindi siamo al 20, giorno del nostro appuntamento con il kit del mese di Decoupage... quello che vi proponiamo oggi è un kit davvero molto interessante e ricco di novità... avete già sentito parlare delle Pasta Oplà? è una pasta davvero molto divertente da usare semplice e comoda perchè asciuga all'aria, non è tossica e può essere usata anche dai bambini. E' morbida e si stende anche in fogli molti sottili, permette così di dare forma a vestiti e petali di fiori che potranno essere molto simili al reale.

Se non l'avete anora provata questo è il momento giusto... ecco qui cosa vi arriverà a casa con solo €30 (+€9 di spese di spedizione):
- 3 confezioni di pasta Oplà da 120gr (colori a scelta: bianco, azzurro, blu, lilla, rosa, rosa pelle, rosso, verde, giallo, marrone, nero)
- Mattarello per pasta Oplà

- Tappetino per stenderla

- Libro con spiegazioni e passo passo
In più se volete provare più colori potrete chiederli ricevendo il 10% di sconto sulle confezioni aggiuntive.
E ora guardate qui alcune delle cosine che abbiamo creato con la Pasta Oplà:

Roselline sul vaso, simili a quelle che abbiamo fatto sull'Orologio in questo corso
Violette nel cestino
Rose più grandi sui barattolini
Bambolina con paperella

Beh vi piacciono??? e allora cosa aspettate correte i kit non sono infiniti, prenotate il vostro e vedrete com'è divertente e rilassante usarla! date sfogo alla vostra fantasia con la Pasta Oplà! Prenotate il kit a info.manidifata@libero.it!

A presto
Sissy ed Erika

Nessun commento: