lunedì 8 marzo 2010

Bomboniere fai da te

Ciao a tutti! Ecco, per chi le stava aspettando, le preview del corso BOMBONIERE FAI DA TE, che si svolgerà da Mani di Fata MERCOLEDI' 10 MARZO dalle 9:30 alle 12:00!!!
Insieme impareremo a confezionare diversi tipi di bomboniere, preparando a mano degli originalissimi oggettini che, chi riceverà, non potrà di certo buttare via!

Cestino con fiorellini in feltro:


Cornicetta con frammenti di perle:


Segnalibro con stoffe americane:


E tegolina con sacchettino coordinato:


Oppure con scatolina coordinata:



Cosa state aspettando???! Dopo questo corso potrete pensare di realizzare le vostre bomboniere con le vostre mani, e potrete farle del tutto personalizzate!
Vi aspettiamo in negozio e vi ricordiamo che da VENERDI' 12 a DOMENICA 14 marzo potrete venire a trovarci in fiera, al FANTASY & HOBBY, ai magazzini del cotone di Genova, più precisamente allo STAND 29 e che, se lo vorrete, potrete partecipare ai corsi che abbiamo preparato per voi! Le foto e gli orari potete vederli qui sotto, nel post precedente! Se volete iscrivervi, potete già farlo mandando una mail a info.manidifata@libero.it o chiamandoci al 3284347687!
Causa fiera, i corsi di questa settimana, ad esclusione delle BOMBONIERE FAI DA TE, sono cancellati e verranno recuperati all'inizio del nuovo calendario, già disponibile in negozio!
VI ASPETTIAMO NUMEROSI IN FIERAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
a presto
Erika e Sissy




1 commento:

Sara ha detto...

Che belleeeeeeeeeeee!! la mia preferita è quella con le stoffine americane..siete sempre un vulcano di idee!!
baci
*SaRa*