mercoledì 31 marzo 2010

KIT DEL MESE: SCRAPBOOKING

Bene bene... eccoci anche questo mese a proporvi un fantastico Kit di Scrap... questo mese non potete rinunciare... assolutamente non potete dire di no a questo magnifico Kit firmato American Crafts... ebbene sì, ecco l'ultima collezione di questa ditta stupenda presentata al CHA di gennaio... da impazzire...
Ecco a voi il Kit "ABODE"....




Con il suo immancabile alfabeto coordinato!

Siete senza parole???Non sapete noi quando le abbiamo avute tra le mani... sembravano due bambine a Natale!!! ehehehe! Stupende, tutte luccicose, con particolari in rilievo... davvero bellissime!!! e poi avete notato gli abbellimenti???? Sono davvero splendidi e non si può resistere, bisogna usarliiiiiiiiiiii!!!



E allora eccoli più in particolare, tutti da ammirare, in feltro e pelle i Details e lucidi come le spille i Flair... una meraviglia!!! In più qualche bottoncino e nastro da abbinare... non vi viene voglia di scrappare??? a noi siiiiiiiiiiiiiiii....


Il contenuto del Kit da €30:
-12 carte patterned Collezione "Abode"
- Bottoni
- 3 nastri da cm 50 cad
- 1 confezione di Flair
- 1 confezione di Details
- 1 bustina in feltro da abbellire
- 1 alfabeto rosso


Ed ecco i nostri lavoretti con il Kit del mese, ma sono solo alcuni dei lavori che abbiamo fatto con questo Kit... vedrete che pagine e che minialbum si possono creare con queste carte allegre e versatili!!!

e più da vicino...


Una simpatica card, allegra e colorata per una bimba di 2 anni!



Un Layout 30x30... la Ery non aveva resistito ad usare queste carte e non ha aspettato il Kit del mese per cui ha usato un timbro e delle lettere che non fanno parte di questo kit ma sono cmq diponibili in negozio.

Ecco qui invece un Layout 20x20... ma guardate quanto sono carini gli abbellimenti in feltro e pelle, danno subito un tocco in più al lavoro!!



e sempre più nel piccolo ecco due paginette 15x15 con foto adattissime alla collezione, foto di case e cucina si sposano benissimo con le Abode... guardate quella pentola in feltro!!! Wow!!!



E sempre di casette si parla con questo quadretto fatto con del semplice cartone... davvero originale.. ecco come poter ricordare le foto dei lavori in corso!!!



e qui in particolare il Detail... stupendo!!!!


Per finire un'altra piccola card, le NUOVE lettere di Chipboard Glossy danno un tocco in più e sono davvero carinissime!!!




Insomma vi abbiamo fatto venire abbastanza voglia di questo Kit??? Noi ve lo consigliamo!!! E allora cosa aspettate passate in negozio per acquistare il vostro oppure scrivete a Info.manidifata@libero.it per riceverlo a casa vostra con sole €9 in più per le spese di spedizione!!!

A prestissimo con le altre novità di scrap che sono arrivate in negozio, vi diciamo solo Kesi'Art e American Crafts... per il resto seguiteci!!!

Sissy ed Erika

4 commenti:

Sara ha detto...

oddiooooooo..che bello!!! siete delle tentatrici!!! e quelle letterine rosse?!stupende!!
baci
*SaRa*

lilith ha detto...

Ma sono una meraviglia!!!
Come si fa a resistervi??
Mi sa che sarò proprio costretta a passare da voi al più presto!
E poi concordo con Sara, anche quelle letterine rosse sono favolose!!!

Anonimo ha detto...

Bellissimi lavori! :D
Complimenti!!!

[ ellie ] ha detto...

il kit e' stra-meraviglioso! Ed adoro come lo avete usato!! Soprattutto l'ultima card....!!! XOXO