domenica 28 marzo 2010

MEGA CONVENTION

Buona domenica a tutti!!! finalmente qui tira un aria un po' più primaverile e non so se a tutti capita la stessa cosa ma a me la primavera risveglia, proprio come gli orsetti che escono dal letargo, m viene più volgia di fare e mi mette il buon umore...


e allora quale occasione migliore per farvi vedere i progettini che io e la Ery abbiamo creato per la Mega Convention Scrap???? Si siamo proprio soddisfatte di questi progettini e speriamo tanto che piacciano anche a voi... Ma prima vi chiedo una cosa, sapete vero cos'è la Mega Convention Scrap??? Se non lo sapete e non avete ancora pensato di partecipare correte a vedere il blog che Elisa Torri, l'organizzatrice, ha aperto per tutte le scrapper.
Non potete mancare il 22 e 23 maggio all'Università della Mente di Milano: 2 giorni di corsi, dimostrazioni, chiacchiere scrappose e tanto shopping!!!


Ed ecco allora quello che abbiamo proprosto noi:


Frame Minialbum:


Insieme daremo vita non solo ad una dolcissima cornice decorata con chipboard, strass e carte AmericanCrafts, ma racchiuderemo al suo interno un minialbum nascosto, interamente realizzato e rilegato a mano.Un corso ricco di particolari che renderanno preziosi i vostri ricordi.

Costo: 25 € comprensivo di tutto il materiale

Per l’iscrizione e il pagamento (Postepay o bonifico) scrivere a info.manidifata@libero.it; chi avesseprenotato e non riesce a partecipare alla Megaconvention Scrap, riceverà comunque il kit completo del Frame Minialbum, comprensivo delle istruzioni per la sua realizzazione.

Durata: 2 ore circa
Numero massimo partecipanti per corso: 20 persone

Materiale da portare da parte delle partecipanti:
 taglierina
 cordonatore
 colla
 biadesivo
 cutter e piano di taglio
 glue dots
 ago da lana
 forbici scallop
 pinzatrice
 forbicine
 1 foto 10x7.5 in bianco e nero (necessaria)
 10 foto in bianco e nero 10 x 7,5 (non sono obbligatorie) per l’interno

Memories in a box:

Carta, cartone, stoffa, acrilici, buste sono solo alcuni dei materiali con cui ci divertiremo a creare la nostra"scatola dei ricordi". Un album molto articolato che comporremo insieme partendo da zero!!! Sarà davverodivertente!!

Costo: 25 € comprensivo di tutto il materiale

Per l’iscrizione e il pagamento (Postepay o bonifico) scrivere a info.manidifata@libero.it; chi avesseprenotato e non riesce a partecipare alla Megaconvention Scrap, riceverà comunque il kit completo dellaMemories in a Box, comprensivo delle istruzioni per la sua realizzazione.

Durata: 2 ore circa
Numero massimo partecipanti per corso: 20 persone

Materiale da portare da parte delle partecipanti:
 Taglierina
 Forbicine
 Biadesivo
 Colla
 Big Bite (eventualmente le mettiamo a disposizione noi)
 Matita
 pennello piccolo
 10 foto dimensione mista (altezza max 18, larghezza max 13)


Vi piacciono??? e allora non esitate a prenotare il vostro posto!!!!! Guardate il programma dei corsi qui e scricveteci una mail a info.manidifata@libero.it specificando il vostro NOME, COGNOME, CORSO SCELTO, GIORNO ED ORARIO.

A prestissimoooooooo

Sissy ed Erika

Nessun commento: