lunedì 12 aprile 2010

COMPLEANNO MANI DI FATA

Buon inizio settimana a tutti!!! dunque dunque eccoci qui per darvi un po' di notizie!!! Siete pronti? allora segnate su calendari, agende, bloc notes, muri di casa, insomma segnate ovunque per non dimenticare che

il 23 24 e 25 APRILE dovrete festeggiare con noi il
5°COMPLEANNO DI MANI DI FATA

Non potete assolutamente mancare!!!!! Ecco come si svolgeranno le giornate:

VENERDI' 23 h.17 TORTA DI COMPLEANNO e Sconi del 10% su tutta la merce

SABATO 24 dalle 9.30 alle 13.30
DIMOSTRAZIONI GRATUITE E 3CORSI DI BIGIOTTERIA

SABATO 24 dalle 14.00 alle 19.00
DIMOSTRAZIONI GRATUITE E 3CORSI DI DECOUPAGE

DOMENICA 25 dalle 10 alle 19.00
GIORNATA DEDICATA ALLO SCRAP

Gli orari e il programma specifico delle singole giornate sarà presto diponibile sul sito e in negozio, stiamo ultimando i corsi per potervi mostrare le anteprime e i costi, vi anticipiamo che avrete la possiblità di risparmiare e imparare tecniche nuove facendo il "PACCHETTO CORSI": per ogni tecnica potrete prenotare tutti i corsi a €40 (anzichè €45) e potrete così usufruire dello sconto sugli acquisti del 10%.

Per quanto riguarda la Giornata dello Scrap invece passeremo un'intera giornata assieme, con giochi, pranzo, corsi e concorsi, abbiamo in serbo per voi un sacco di ideuzze davvero carine e divertenti non potete mancare care scrapperine!!! Vi diciamo solo che al mattino dalle 10 alle 12.30 potrete partecipare alla Caccia al tesoro Scrap, che oltre a divertirvi e farvi scrappare vi darà la possiblità di vincere un vero TESORO SCRAP... Volete dirci che non parteciperete?????

Allora vi abbiamo incuriosito abbastanza??? allora segnatevi queste date e tenete d'occhio il blog!

a prestissimoooooooooooo
Sissy ed Erika

2 commenti:

Sara ha detto...

ho deciso..venerdì mi prenderò il pomeriggio libero per venire a festeggiare con voi e fare un pò di shopping scrapposoooooo!!
baci
*SaRa*

Anonimo ha detto...

beeeeelloooooo!!! ma lo sconto del 10 % c'è anche il sabato e la domenica?