martedì 27 aprile 2010

CORSI GOTTARDINO del 2 MAGGIO

Eccoci come promesso con i corsi che terremo
Domenica 2 Maggio in occasione del GOTTARDINO IN FESTA!!

Avrete la possibilità di scegliere tra varie tecniche e vari orari, in tutta la giornata faremo 6 corsi per adulti da €10 cadauno materiale compreso e dalle 15.00 alle 16.00 potrete portare i vostri bambini a creare una bellissima borsetta, o un portapenne se sono maschietti, in feltro, sempre a €10 materiale compreso.

Ecco qui il volantino della giornata con gli orari:

E qui invece le foto dei corsi in ordine di orario:

Dalle 10.00 alle 11.00: Collana con Corallo in Pasta Oplà: creeremo assieme questa elegantisisma collana dal sapore estivo e la cosa più divertente sarà creare le perline con le vostre mani, i coralli infatti saranni ricreati con la pasta Oplà!

Dalle 11.00 alle 12.00: Tegola con Pasta Oplà: Una Tegolina primaverile davvero divertente e di grande effetto, le decorazioni sono in rilievo e create con la Pasta Oplà.

Dalle 12.00 alle 13.00: Portafoto "Spring": Un portafoto davvero dai colori freschi e allegri, proprio ciò che ci vuole per racchiudere delle foto di questo periodo di Primavera!

Dalle 14.00 alle 15.00: Collana con anelli intrecciati: una collana raffinata e luminosa, una tecnica semplice, ma particolare darà forma a questo girocollo che tutti vi invidieranno!

Dalle 15.00 alle 16.00: CORSO PER BAMBINI: Borsetta o portapenne in feltro. I vostri bambini a partire dall'età di 5 anni potranno creare con le loro manine un oggettino tutto in feltro: se sono femminucce creeranno la borsetta, se maschetti il portapenne. Passeranno un'oretta di piena creatività!!
Dalle 16.00 alle 17.00: Minialbum "Week-end": se lo scrap vi piace questo è il vostro corso, imparerete a creare con semplici materiali un album compleatamente fatto e rilegato a mano da voi, per contenere le foto di bellissime giornate da ricordare!

Dalle 17.00 alle 18.00: Paitto floreale: Un bellissio èiatto in vetro con decorazioni floreali sottovetro. Molto elegate e raffinato farà un figurone nlle vostre case!


Speriamo di avervi incuriosito, aspettiamo la vostra prenotazione in negozio o via mail a info.manidifata@libero.it I POSTI SONO LIMITATI!!!
a presto
Sissy ed Erika

Nessun commento: