mercoledì 21 aprile 2010

KIT DEL MESE: DECOUPAGE

Ciao a tutte qui c'è fermento per il compleanno del negozio, stiamo ultimando le novità e i regalini che abbiamo in serbo per tutte coloro che verranno a trovarci!!! che bello!!!

Dunque non dimenticatevi VENERDI' 23 alle h. 17 di venire a soffiare le candeline con noi!!! e se volete partecipare ai corsi organizzati per l'occasione guardate qui

Bene invece eccoci tornate con il kit del mese di Decoupage, ciò che abbiamo pensato questo mese è qualcosa di più classico, ma sempre di grande effetto: il CRACKLE'!

Ecco tutto ciò che è compreso nel kit da €30:

il contenuto nello specifico:


- Cracklè di base: Country

- Cracklè di finitura: Medium

- Porporina

- Carta di riso finto Cracklè

- Base per orologio

- Lancette

- Meccanismo per orologio

- Piatto in Mdf

- Scatolina

Ed ecco ciò che abbiamo creato noi, con la sola aggiunta di qualche carta e colore:


E qui le foto degli oggetti songoli:

L'orologio, di grande effetto con velature in carta di riso. Abbiamo utilizzato la carta di riso con finto cracklè per dare un effetto più antichizzato, non è bello?? molto fine e divertente da fare!



Un utile scatolina con craclè di finitura sul decoupage pittorico, sporcato con la porporina per dare più rilievo alle fughe del cracklè.

Ma se vi piace di più l'idea di usare decorare la scatolina con Cracklè country ecco un effetto diverso con la stessa carta!
Infine sempre con Craclè di finitura ma questa volta steso in quantità minore, ,per rendere le crepe più piccole e fini, ecco il piatto di mdf.

Bene speriamo di avervi ispirato almeno un po'! se siete interessate a ricevere il kit basta prenotarlo in negozio, o via mail a info.manidifata@libero.it, oppure chiamando al 3284347687. Potrete anche riceverlo come sempre a casa con sole €9 per le spese di spedizione.
a presto
Erika e Sissy

1 commento:

Sara ha detto...

Ragazzeeeee..scusate se mi sono trattenuta poco oggi..ma non è proprio un bel momento!! passerò a trovarvi prima delle convention..promesso!!
baci
*SaRa*