mercoledì 26 maggio 2010

Corsi di scrap e bigiotteria della settimana!

Ciao a tutti! Ne veniamo da Milano da un bellissimo week-end all'nsegna dello scrap! La megaconvention è andata benissimo, Elisa ha fatto un ottimo lavoro, il posto era fantastico e si stava d'incanto!
Ora aspettiamo il megameeting di SCC che si terrà a Cattolica il 5 e 6 giugno in un hotel da favola... sarà fantastico! Non vediamo l'ora! Vi ricordiamo che se avete bisogno di qualcosa e sarete presenti al meeting possiamo farvi le consegne a mano, facendovi risparmiare le spese di spedizione! Quindi se avete visto qualche kit che può interessarvi (e aspettate di vedere quello nuovo di scrap che uscirà il 30 maggio!) non vi resta che scriverci a info.manidifata@libero.it per prenotarlo!
Ma torniamo a noi! Finalmente riusciamo a mostrarvi le foto dei corsi di scrapbooking e di bigiotteria che si terranno questa settimana:

GRUCCIA APPENDIFOTO: giovedì 27 maggio dalle 16:30 alle 18:30. Feltro, stoffa e cartoncino che messi insieme ad una simpatica gruccia daranno vita ad portafoto mai visto prima!

Ecco alcuni particolari:




COLLANA CON PALLINE INTRECCIATE: venerdì 28 maggio dalle 16:30 alle 18:30 oppure sabato 29 dalle 10:00 alle 12:00. Intrecci di perline piccole e piccolissime, che danno vita a delle insolite palline, ed eleganti perle che unite tra loro da anelli argentati e chiodini formano questa bellissima collana.

Anche di questa ecco un particolare dell'intreccio:

Prenotate il vostro posto!!! Vi aspettiamo
Erika e Sissy

1 commento:

LaaLaa ha detto...

la gruccia appendi-foto è da svenire!!!! :)