sabato 26 giugno 2010

Ultimi corsi della stagione!

Ciao a tutti! Sembra che l'estate sia davvero iniziata...ma non diciamolo troppo forte!!! Come sempre con l'arrivo dell'estate i corsi di Mani di Fata si fermano per poi riprendere a settembre! Ecco cosa abbiamo preparato per voi per gli ultimi corsi della stagione!

GIOVEDI' 1 LUGLIO dalle 16:30 alle 18:30 TRILLY PICTURE. Un simpatico quadretto preparato con sagome di legno e decorate con cartoncino, patterned, stoffa e degli allegri campanelli! Per realizzarlo imparerete delle tecniche davvero curiose!




VENERDI' 2 LUGLIO dalle 16:30 alle 18:30 oppure SABATO 3 dalle 10:00 alle 12:00 PARURE CON CATENA E SWAROVSKI. Semplicemente fantastica, elegante e luminosissima! Nuovissime perle simili a sassi mischiate con cristallo e vetro per un effetto davvero raffinato!



Non mancate, altrimenti poi dovrete aspettare tutta l'estate per fare altri corsi con noi!!! Vi aspettiamo!!!
Teneteci d'occhio però....perchè SABATO 3 LUGLIO dalle 15:00 alle 19:00 abbiamo in serbo una sorpresa per voi! Quindi tenetevi liberi! Sarà un'occasione da non perdere! Per sapere di cosa si tratta dovrete aspettare fino ai primi giorni della settimana prossima! Pensate di farcela?!
E già che ci siamo vi comunichiamo che DOMENICA 4 LUGLIO dalle 10:00 alle 17:00 si terrà presso la nostra sala corsi il MEETING REGIONALE dell'ASSOCIAZIONE SCRAPBOOKING ITALIA . Per info telefonate al 3284347687. A breve pubblicheremo il programma della giornata!
A prestissimo
Erika e Sissy




1 commento:

Letizia ha detto...

mi chiedo davvero come facciate a sfornare in continuazione così tante meraviglie!!!!!!! siete dei geni!!! complimenti davvero perchè ogni progetto è semplicemnte stupendo, se abitassi lì verrei ad ogni corso!!