martedì 6 luglio 2010

Kit di giugno di scrapbooking!

Ecco a voi il kit di scrapbooking del mese di giugno... arrivato in ritardo di qualche giorno causa meeting! Come sempre il costo è di 30€ (anche se il valore reale sfiora i 35€) e potete riceverlo a casa vostra aggiungendo 9€ di spese di spedizione.

E' bellissimo, davvero molto ricco e coloratissimoooooo!!! Eccolo qua:



Il kit comprende:
- 5 carte American Crafts double face
- 2 carte Bo bunny double face (spettacolari anche dietro!)
- thickers di American Crafts
- 4 Flair American Crafts
- 4 Details American Crafts
- 1 stoffina americana 55x50cm
- fermacampioni in 2 tinte
- fiori di carta in 3 tinte
- Nastrini
Non è fantastico?! Come sempre, per ispirarvi abbiamo creato un paio di cosine per voi!
Un lo sull'ultimo meeting ASI Liguria:



E un altro sempre sul meeting, più precisamente sui festeggiamenti per il compleanno di Sissy!



Una card luccicosa:


Cha al sole brillava davvero un sacco!!!



Un altro lo dandy style!



e un meraviglioso particolare dello stesso lo:



Una card di compleanno:



E un simpatico portafoto, che già conoscete!




Vi ispira?! Se sì correte a prenotarlo inviandoci una mail a info.manidifata@libero.it oppure chiamateci al 3284347687! E' davvero da non perdereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
A presto
Erika e Sissy











5 commenti:

Lisanna ha detto...

è stupendo!!!! ragazze avete un gusto stupendo!!!

Ciacchina ha detto...

splendido kit e bellissimi i lavori che avete fatto!
...ma ad agosto sarete aperte? è probabile che vada ad Uscio da mio fratello e mi piacerebbe venirvi a trovare...
ciao

Fate le creative ha detto...

Grazie ragazze!
Ciacchina ad agosto chiudiamo dal 7 al 22! Tu quando verresti? Un bacio Erika e Sissy

Ciacchina ha detto...

acci! se mi riesce verrò in Liguria dal 16 al 21... semmai vedrò se mi riuscirà di allungare di un paio di giorni... mi segno il cel. per contattarvi nel caso mi riuscisse
baci e buone vacanze

Anonimo ha detto...

sono dei bellissimi lavori.Mi piace il vostro stile!!!

La caramella fatta con la stoffa ...tutto bellissimo.Continuate così!!

Lailalay

Lucia