giovedì 26 agosto 2010

NUOVA STAGIONE... NUOVI CORSI

Eccoci qui tornate belle cariche dalle vacanze, ci siamo riposate un po' ma abbiamo pensato tanto al negozio e a tutte le cose che abbiamo in serbo per voi!!!

Quindi non perdiamo tempo e postiamo subito il nuovo calendario corsi fino a Dicembre 2010!!! Un sacco di mesi super creativi e divertenti vi aspettano da Mani di Fata!!


In questo nuovo calendario ci saranno 2 novità:

La prima consiste nei CORSI LIBERI A SCELTA, alternati con i corsi previsti da noi con il titolo del progetto, e la settimana successiva potrete PRENOTARE IL CORSO e scegliere voi cosa imparare. Potrete scegliere tra i vecchi corsi che avete perso, lavori che avete visto in negozio, oppure potrete decidere un corso personalizzato a seconda delle vostre esigenze.
Se il corso sarà personalizzato costerà €8 materiale escluso (acquistato in negozio da noi), se invece sceglierete un vecchio corso costerà sempre €25 materiale compreso.

La seconda è il CORSO DEI BAMBINI, da adesso si svolgerà in una doppia giornata: martedì o mercoledì dalle 17 alle 19, potete scegliere voi il giorno che preferite.


Ecco il nuovo VOLANTINO: potete stamparlo per averlo sempre a portata di mano oppure potete vederlo anche nella sezione Calendario corsi, dove pian piano saranno caricate le foto dei corsi della settimana:


Seguiteci perchè abbiamo tante novità per voi! Vi aspettiamo il 31 con il nuovo Kit di scrapbooking!

a presto
Sissy ed Erika

1 commento:

Desi di Novi Ligure ha detto...

Bentornate e che corsi golosi :) Chissà se entro l'estate prossima riuscirò a seguirne almeno uno, con la mia bimbetta al seguito? Ci spero proprio!
Poi appena riesco vi scrivo perchè mi servirebbe un pò di materiale!
Un bacione e a presto!