martedì 14 settembre 2010

CORSI DI QUESTA SETTIMANA!

Nuova settimana nuovi corsi!!! Oramai abbiamo ripreso a pieno ritmo!! Eccoci qui a presentarvi le anteprime dei progetti di questa settimana!

CORSO LIBERO DI DECOUPAGE: Domani mattina potete venire a fare un corso a vostro piacere: potrete scegliere tra quelli vecchi oppure potete richiedere un corso personalizzato dove creare ciò che volete con la tecnica del Decoupage.

CORSO DI SCRAPBOOKING: MEMORABILIA MINIALBUM
Giovedì 16 dalle 16.30 alle 18.30

Potrete creare con noi questo Albumino dedicato alle foto delle vostre vacanze, costruiremo insieme la struttura dell'album ricca di tante tasche e posticini nasconsti dove poter raccogliere tutti i memorabilia delle vacanza, scontrini, cartine, biglietti da visita di hotel e ristoranti, e tutto ciò che più vi ricorda i vostri bellissimi giorni estivi! Dai colori allegri e caldi questo minialbum è davvero divertente da costruire ed abbellire, misura 20x20 e può contenere tantissime foto! Non perdetelo!

Ed ecco anche qualche particolare



CORSO DI BIGIOTTERIA: MAGIA DI CATENE
Venerdì 17 dalle 16.30 alle 18.30 oppure sabato 18 dalle 10.00 alle 12.00
Creeremo insieme questa particolarissima collana, con una tecnica davvero divertente e d'effetto ingabbieremo le perline all'interno delle maglie di catena! Venite a provare con noi!!!
Vi ricordiamo che sono disponibili i Kit dei corsi al prezzo di €25 con materiale e spiegazioni passo passo per chi non potesse venire in negozio. Potete prenotare il vostro kit o il corso in negozio al 3284347687 oppure scrivendoci una mail a info.manidifata@libero.it. Vi aspettiamo!
A presto
Sissy ed Erika

Nessun commento: