mercoledì 6 ottobre 2010

CORSI DA €10 del 16 OTTOBRE

Buongiorno a tutti!!!! Eccoci pronte per ricominciare una nuova stagione di CORSI A PREZZO SPECIALE!!!! Ebbene sì ricominciano i Corsi da €10 l'uno materiale compreso e abbiamo preparato davvero delle cosine carine e sfiziose per voi!! Siete pronti????


Eccoli qui:


E qui le preview... siete curiosi??? E allora correte a vederli

Dalle 14.00 alle 15.00 : BRACCIALE CON INCROCI A CERCHI

Realizzerete un bracciale elegante e raffinato, e imparerete una tecnica davvero particolare che vi darà proprio soddisfazione!!

Dalle 15.00 alle 16.00: COLLANA CON DOPPIA CATENA E PERLE

Una collana fresca e casual adatta ad ogni occasione, con catene di alluminio che doneranno luce ed eleganza alla vostra creazione!!

Dalle 16.00 alle 17.00: CORNICE CON PAESAGGIO 3D CON PASTA OPLA'


Creerete con le vostre mani queste dolcissime coccinelle e il fiorellino, piccoli particolari che renderanno la cornice davvero unica! Sarà molto divertente!!


Dalle 17.00 alle 18.00: Appendino con stoffa

Un appendino fashion dove poter appendere ciò che vorrete, magari, perchè no, le collane create da voi a mano! Stoffa e cartoncini abbelliranno in modo particolare questo semplice appendino rendendolo unico!!

Dalle 18.00 alle 19.00: Minialbum con crepla

Un album colorato e fresco adatto a foto allegre! Una rilegatura diversa dal solito e delle decorazioni create a mano con la crepla renderanno il corso davvero interessante!



Cosa aspettate ad iscrivervi? I posti sono limitati... chiamate il 3284347687 oppure scrivete a info.manidifata@libero.it!!
a presto con il kit del mese scrap....
Sissy ed Erika

1 commento:

Anonimo ha detto...

hello!This was a really wonderful post!
I come from roma, I was fortunate to discover your theme in wordpress
Also I learn a lot in your topic really thank your very much i will come every day