mercoledì 13 ottobre 2010

Corso di scrap e di bigiotteria!

Ciao a tutti! Sono pronti gli esempi dei corsi di questa settimana! Ve li mostriamo subito! Per entrambi il costo è di 25€ (l'uno) materiale compreso.

ALBUMINO SERENDIPITY: giovedì 14 ottobre dalle h 16:30 alle h 19:00. Un albumino doppio rivestito con fogli di stoffa adesiva e feltro e con una chiusura molto particolare! La struttura, interamente fatta a mano, è articolata ma semplice da realizzare! E' davvero perfetto per contenere le vostre foto!


Ecco alcune foto dei particolari:








PARURE CON ROSELLINE: sabato 16 ottobre dalle h 10:00 alle h 12:00. Parure molto elegante e di effetto. La collana e gli orecchini verranno impreziositi dalle roselline di fimo di diversa misura (che inseriremo e non faremo a mano), accompagnate da perle in resina glitterata, vetro e mezzocristallo, il tutto rifinito con fiocchettini d'organza!




Come sempre ricordatevi di prenotare il vostro posto chiamandoci al 3284347687 o scrivendoci a info.manidifata@libero.it
Vi ricordiamo che sabato 16 ottobre pomeriggio ci sono i corsi speciali da 10€!!!!! Potete trovarli qui , sceglierli e correre subito a prenotarvi!!!
Non dimenticate che sabato 30 ottobre ci sarà la festa di Halloween in maschera per i bambini! A breve tutte i dettagli!
Vi aspettiamo
Erika e Sissy



1 commento:

Manu ha detto...

Caspita!!! L'albumino è stupendo!!! Ma perché non abito più vicino a voi??? ..sigh.. che gola..