giovedì 7 aprile 2011

Corsi da 10€ di sabato 9 aprile!

Ci siamo! Sono in arrivo i corsi da 10€ di Mani di Fata! Ecco il volantino con gli orari e di seguito le foto dei corsi! VI ASPETTIAMO SABATO 9 APRILE PER DIVERTIRCI INSIEME CON TANTE NUOVE TECNICHE! . DALLE 14:00 ALLE 15:00: DOLCETTI DI SAPONE Creeremo insieme tre tipi di dolcetti diversi! Gelatine, pasticcini con panna, canditi e cioccolato fuso sopra! Davvero divertente!


DALLE 15:00 ALLE 16:00 SAPONETTE HAND MADE Realizzeremo interamente a mano delle bellissime e profumatissime saponette utilizzando cannella, the ai frutti, perline e brillantini per decorarle! Da non perdere!



DALLE 16:00 alle 17:00 NIDO FUORIPORTA DI PASQUA Cuciremo insieme un simpatico nido imbottito e decorato con fiorellini, tutto in feltro! Se non lo avete ancora, venite a creare il vostro fuoriporta pasquale!



DALLE 17:00 ALLE 18:00 COLLANA CON DOLCETTI: ad un prezzo eccezionale potrete portarvi a casa la collana con i dolcetti all'ultima moda...per lo più ralizzata con le vostre mani!



DALLE 18:00 ALLE 19:00 CORNICETTA TODAY. Un'allegra cornice che racconta qual è lo stato d'animo che avete oggi...vi basterà aggiungere una targhettina che dice come vi sentite ed attaccarla alla mollettina "I FEEL"



Prenotatevi al più presto! Chiamateci al 3284347687 o scriveteci a info.manidifata@libero.it


Vi aspettiamooooooo!!!!!

Erika e Sissy

1 commento:

Vanesia ha detto...

Ragazze sono un'abbonata di Cosmopolitan e vedere la vostra foto mi ha emozionato!! Complimenti questo piccolo riconoscimento lo meritate tutto per il vostro impegno e la vostra creatività. Se mai dovessi passare dalle vostre parti voglio l'autografo ^_^