mercoledì 5 ottobre 2011

CORSI DELLA SETTIMANA

Eccoci qui con nuovi corsi tutti per voi!!!

Questa settimana vi proponiamo due corsi davvero interessanti:

GIOVEDI' 6 ottobre dalle 16.30 alle 18.30 potrete realizzare il TOMBOLO SCRAP, un supporto davvero molto carino rivisitato in versione scrap, ormai è la moda del momento, un quadretto originale per personalizzare la vostra casa o fare un regalo ad una persona cara! Cuciremo e scrapperemo insieme!!

ecco il particolare di alcuni abbellimenti!
VENERDI' 7 ottobre dalle 16.30 alle 18.30 realizzeremo invece la COLLANA MULTIFILO CHIC, qui la vedete nella versione in blu ma potete realizzarla nel colore che più vi piace, una collana d'effetto e davvero elegante con strass e perline!


Vi aspettiamo numerosi e vi ricordiamo che sempre Giovedì pomeriggio potrete anche partecipare al CORSO LIBERO di DECOUPAGE, prenotate il vostro posto chiamandoci al 3284347687 oppure passando in negozio.

E se avete la possibilità di passare in negozio potrete vedere tutti i meravigliosi articoli nuovi che abbiamo acquistato!!! Ce n'è per tutti i gusti:
-troverete tutte le nuove perline a peso per la nuova stagione autunno inverno,
-le novità di Decoupage, tanti prodotti e nuove tecniche di Stamperia By Box
-e inoltre carte, abbellimenti e tanto altro ancora di Scrapbooking, tutte le collezioni che American Crafts ha presentato al Cha summer 2011 sono già presenti nei nostri espositori!!

Non perdeteveli correte a vederli!!!

A presto
Sissy ed Erika

2 commenti:

Sara ha detto...

tutte le collezione di American Crafts del CHA 2011?????ciò vuol dire che c'è anche quella di Amy Tangerine??????????la voglioooooooooooooooooooooo!!!!
*SaRa*

erika-81@fastwebnet.it ha detto...

Ciao Sara! erto che c'è!!!! ;)