mercoledì 23 novembre 2011

CORSI CAKE DESIGN

Eccoci qui a farvi vedere qualche foto della splendida giornata che abbiamo trascorso domenica ai primi corsi di CAKE DESIGN di MANI DI BURRO!!! Le ragazze sono state davvero bravissime e piene di entusiasmo, regnava un silenzio e un'attenzione incredibile, questo anche grazie alle interessantissime spiegazioni della nostra bravissima Ellie che ha tenuto i due corsi!!!

E' stata proprio una bellissima esperienza e dato il grande entusiasmo con cui è stata accolta abbiamo deciso di ripetere il 18 DICEMBRE!! In questi giorni vi metteremo tutte le info per partecipare, ma vi anticipiamo già che saranno due corsi tutti sul Natale!

- dalle 10 alle 14 Christmas Cupcakes

- dalle 15 alle 19 Gingerbread House!

Cominciate a farci un pensierino... se avete domande chiedete pure!


Ecco qui le foto di domenica:

e qui l'inaugurazione di sabato con Ellie che ci ha deliziato con i suoi dolcetti e ha intrattenuto davvero tantissime persone, presentando tutta la nuova linea di prodotti, presto sarà disponibile anche il catalogo per ordinare on line!!! Speriamo apprezziate in tante ;)


A prestissimo con tutte le info per il 18 DICEMBRE!!!
Sissy ed Erika

2 commenti:

Brigitte ha detto...

wow! ma che belle cose!
breve tutte :)
purtroppo il luogo dove abito è molto sfavorevole come posizione per partecipare a corsi come questo o altro che mi piacerebbe fare :(
prima o poi però una pazzia la faccio e... chissà ?;)

sara ha detto...

che peccato che i corsi siano sempre nel week end...a me piacerebbe tanto imparare queste cose ma nel week end proprio non posso mai:-(