mercoledì 2 novembre 2011

... GRANDI NOVITA'... 2a PUNTATA...

Eccoci qui... stiamo per svelarvi la nostra GRANDE NOVITA'... siete pronti???

Innanzi tutto volevamo ringraziarvi per i commenti sul blog e sulla mail siete state tutte carinissime!!! Qualcuna di voi ha indovinato e tantissime hanno richiesto cose che sono comunque nel nostro piano per il futuro (e speriamo anche futuro super prossimo!!) comunque non vi facciamo penare troppo e vi annunciamo la nascita di

...MANI DI BURRO...

Il nome suggerisce qualcosa??? Ebbene sì, Mani di fata apre le porte allo SUGAR CRAFT!! Non potevamo di certo tirarci indietro per questa meravigliosa tecnica anglosassone per la Decorazione di TORTE E DOLCI... E' divertentissima e dà grandi soddisfazioni, quindi per chi avesse voglia di saperne di più ecco il volantino dei primi appuntamenti:


Vi aspettiamo numerosissimi per la Presentazione dei prodotti al nostro stand alla Fiera Fantasy & Hobby dall'11 al 13 novembre e per l'Inaugurazione della nuova linea in negozio il 19 novembre!!! Non mancate!!!!

Se siete interessate ai corsi prestissimo metteremo le foto delle anteprime dei due CORSI di DOMENICA 20 NOVEMBRE, intanto voi iscrivetevi mandandoci una mail a info.manidifata@libero.it perchè per questo tipo di corsi i posti sono davvero limitati, e sarebbe un vero peccato perdere l'occasione di provare con mano questa bellissima tecnica, i corsi saranno tenuti dalla Cake Designer Ellie di Sleek Cake.

Contente??? Speriamo di avervi piacevolmente stupite e per lo shop online e l'organizzazione di eventi ci stiamo organizzando ;)))

baciniiiiiiiii
Sissy ed Erika


1 commento:

Sara ha detto...

..vi spierò in fiera!!!