giovedì 2 febbraio 2012

ALTRE NOVITA'!!!

Buonasera!!! Eccoci qui con altre novità... siccome state accogliendo con grande entusiasmo la nuova sezione di SUGAR CRAFT del negozio vogliamo dare l'opportunità a tutte voi che vi siete appassionate alla tecnica di partecipare a tanti corsi interessanti con Cake Designer di alto livello... ebbene sì stiamo lavorando per voi... stiamo ultimando le date per avere ogni mese una Cake Designer diversa e bravissima, ma intanto visto che la prima data si avvicina vi sveliamo la prima Cake Designer... LA NOSTRA ELLIE! Non poteva che essere lei ad aprire il sipario di questo calendario di SUGAR CRAFT!!!

E allora segnatevi subito questa data:
26 febbraio
realizzeremo una torta STUPENDAAAA:
LA TORTA CON ANEMONI E MUGHETTO!!!

Con tecniche diverse per creare dei bellissimi ed elegantissimi fiori! Il corso è avanzato, e avrà la durata di 8 ore dalle 10 alle 19 con 1 ora di pausa pranzo (che sarà compreso nel prezzo del corso)

e allora ecco qui il volantino:

volete vedere meglio la torta? ecco qui la foto più grande in tutto il suo splendore!!!


Svolgimento del corso:

Durante il corso di intera giornata verrà spiegata la differenza tra pasta di zucchero e gum paste, ed i loro corretti utilizzi.

Coloreremo la gum paste e la pasta di zucchero, affrontando anche il discorso coloranti, i loro utilizzi e indicazioni varie.

Ci dedicheremo in prevalenza alla creazione di due anemoni, utilizzando attrezzi specifici anche alla creazione di altri fiori, in modo da farveli conoscere ed avere quindi nozioni di base del loro utilizzo.

Realizzeremo inoltre due rametti di mughetti, le loro foglie, ed alcuni “filling flowers”, ovvero i “fiorellini riempitivi” spesso presenti nelle composizioni floreali.

Inoltre introduzione all’utilizzo dei colori “dust” per i fiori.

Ellie vi spiegherà come usare i wires, ovvero i ferretti, ed il nastro, materiali che normalmente si usano per la creazione di molti fiori.

Infine copriremo una torta (dummy) e realizzeremo il bordino decorativo.

Verranno fornite le nozioni basi per la copertura della torta.

Ci focalizzeremo pero’ sulla creazione dei fiori.



Bene non ci resta che aspettare le vostre prenotazioni, QUI potete scaricare la scheda di iscrizione, il posto verrà tenuto SOLO a chi compilerà la scheda d'iscrizione ed effettuerà il pagamento (o tramite Bonifico e tramite acconto in negozio) del 50% della costo del corso. Potete compilare la scheda e mandarla scansita a info.manidifata@libero.it con allegato il pagamento effettuato. I posti del corso sono limitati a 12 partecipanti.
Per qualsiasi dubbio non esitate a contattarci.

Vi aspettiamo a questo bellissimo corso con ELLIE e vi annunciamo già che il 25 MARZO, il 22 APRILE, il 13 MAGGIO e il 17 GIUGNO avremmo altre 4 CAKE DESIGNERS BRAVISSIME da tutta ITALIA... e vi lasciamo così!!!! Seguiteci per scoprire chi saranno!!!!

A prestissimo
Sissy ed Erika

P.s. Fino a Lunedì 6 sarà difficile reperirci perchè siamo fuori per corsi tutto il week end, se non vedete nostre risposte non preoccupatevi, risponderemo a tutti Lunedì. Il negozio rimarrà comunque aperto sia nella giornata di domani che di sabato.

Nessun commento: