venerdì 10 febbraio 2012

Meeting Ligure ASI del 19 febbraio!!!

Ciao a tutteeeeee!!!
ecco qui il programma del meeting Ligure del 19 febbraio, vi aspettiamo numerossime! Ricordiamo che per le associate il meeting è gratuito mentre per le non associate ci sarà la possibilità di partecipare con una quota di €5.

Abbiamo pensato di fare un piccolo "tributo al Pacs"


Vi spieghiamo bene le sfide da fare a casa e da fare al meeting che nel programma sono solo accennate:

1.chiediamo ad ognuna di voi di scrappare la vostra ricettina preferita nel formato 15x15 lasciando un paio di cm a sinistra per la rilegatura. Mettete se riuscite una vostra piccola foto o almeno il vostro nome per riconoscere di chi è la ricetta.

2. "scrappa il tuo grembiule": chiediamo ad ognuna di voi (o chi ha voglia di partecipare) di scrappare un grembiule, di qualsiasi materiale e misura, confezionato completamente o solo decorato su uno comprato... Voteremo poi il grembiule più bello che vincerà il guest book con tutte le ricette.

3. per il corso "Ricettario" QUI TROVATE IL MATERIALE DA PORTARE. Chi volesse il kit per il corso a €10 potrà prenotarlo a info.manidifata@libero.it

4.Per il concorso estemporaneo dovete portare:
-1 foto a tema cucina/dolci di persone o cose
-materiale da cucina/pasticceria per poter rendere la sfida più particolare.

Capito tutto?? per qualsiasi dubbio non esitate a contattarci!!! Per le iscrizioni e le prenotazioni dei kit sciveteci a info.manidifata@libero.it

a presto
erika e sissy

Nessun commento: