venerdì 24 febbraio 2012

SAPEVI CHE DA NOI PUOI TROVARE....

TORTE DI PANNOLINI PERSONALIZZATE...
Buongiorno!! Tante novità quest'anno speriamo di potervi stupire e darvi sempre più motivazioni per seguirci!!! Quindi eccoci con la seconda Rubrica: COSA SI PUO' TROVARE DA MANI DI FATA!!!

Eh sì perchè nonostante siano passati quasi 7 anni da quando abbiamo aperto il negozio, a volte non si sa perfettamente tutto quello che ci si può trovare dentro o fare da noi!! E quindi eccoci qui a darvi qualche idea di quello che potrete venire a prenotare o creare da noi!

Tutti voi sapete ormai che da Mani di fata si può:
-trovare tutto il materiale per Bigiotteria, Decoupage, Scrapbooking, Fetro e da poco Sugar Craft
-partecipare ai numerosi corsi presenti nel CATALOGO CORSI
-ricevere a casa i KIT DEL MESE che escono ogni fine mese
-festeggiare il proprio compleanno creativo
-richiedere oggetti personalizzati, quali collane, decorazioni su legno vetro ecc.., album personalzzati, biglietti d'auguri, cornici per foto, borse decorate, bamboline, e chi più ne ha più ne metta, ma magari non tutti sanno che...


Potete farci anche le richieste più strane e noi proveremo a realizzarle per voi!!!

Tra le ultime novità che abbiamo cominciato a fare su prenotazione ci sono le TORTE DI PANNOLINI... originalissima idea regalo per un'amica che ha appena avuto il suo bambino!!
La Torta di pannolini è una vera e propria torta a più piani che però, anzichè avere degli strati di pandispagna ha dei morbidissimi e utilissimi pannolini, che ai neo genitori faranno di sicuro moooooolto comodo!!!
La torta di pannolini, si può regalare in diverse occasioni: alla festa per l'arrivo del bambino, detta Baby Shower, che di solito viene fatta a sorpresa alla mamma tra i 7 e i 9 mesi di gravidanza da tutte le amiche e parenti femmine più care, oppure si può regalare come presente all'ospedale, oppure ancora alla festa di battesimo o al primo compleanno. Ma diciamo che quelle che vanno per la maggiore sono le prime due occasioni!

Noi possiamo realizzare per voi questa MERAVIGLIA!!! E di sicuro il regalo sarà apprezzatissimo e sopratutti di sicuro sarete originali e lascierete i neo genitori a bocca aperta!!!
Le torte di pannolini che realizziamo sono su 3 o 4 piani e sono composte da
- 78 pannolini taglia 3-6 kg (se dovete regalarla per bimbi più grandi il numero dei pannolini può variare), con decorazioni e nome del bimbo/a per un costo di €50,
- oppure da 104 pannolini taglia 3-6 kg sempre con decorazioni e nome del bimbo/a per un costo di €65.
Se desiderate potete portare dei piccoli pensieri da aggiungerci come: tutine, bavaglini, biberon, ciucci, pupazzi, ecc.. e noi andremo ad inserirli nella torta.
Se volete potete prenotarla passando in negozio per definire insieme la personalizzazione.


Qui di seguito potete vedere alcune torte di pannolini realizzate da noi (tutte femmine... maschi non ne nascono??!!).

Per una bimba di nome ALICE...



Per una bimba di nome IRENE...





E per una bimba di nome LINDA.


In questo caso, oltre che la torta, ci è stata commissionata anche la targhetta per la porta che è stata inserita come topper della torta, se volete inserire anche dei regalini personalizzati come targhette, albumini, cornicette ecc.. noi siamo disponibili a creare anche oggetti personalizzati che avranno prezzi differenti a seconda della richiesta.


Per avere altre info passate pure in negozio o scriveteci a info.manidifata@libero.it

Ecco il particolare della targhetta/ghirlanda per la porta!





Allora vi è piaciuta questa idea? Se avete delle nascite in arrivo pensate per tempo a questo regalo e prenotatelo!!!!



A presto

Mani di fata

3 commenti:

Laura ha detto...

bellissime, tengo presente per eventuali regalini a bimbi in arrivo!!!

Claudia ha detto...

simpaticissime! ... per consolarvi dirò che nel giro di pochi mesi ho fatto 5 album per maschietti, un altro lo sto facendo e stamattina ho saputo che dovrò fare il settimo... contro una card portasoldi per bimba e un album femminuccia che risale a più di un anno fa... :)

Stefania ha detto...

Che meraviglia!!!ne ho sentito parlare e non ci crederete ma le cercavo su internet proprio ieri...ed eccole qui a due passi da casa!!! credo che tra qualche mese ne ordinerò una!!! in arrivo a luglio un NIPOTINOOOO!!!