lunedì 25 novembre 2013

il DT di Mani di Fata: Chiara


E voilà ! Anche io in questo magnifico DT !!! 
Sono Chiara, ho 28 anni, abito a Ravenna nella mia casina piccina piccina da piu’ di un annetto. Sono fidanzata con Matteo da 11 anni e lavoro da 8 anni e mezzo in una concessionaria Peugeot, sono responsabile qualità del post-vendita, quindi tutte le lamentele per l’elevato costo del tagliando sono per me, ma io  sorrido e taaaaaaaaac cliente sistemato ( fosse vero) ih ih ih.  Dopo il lavoro mi piace andare in palestra a fare pilates e zumba. Adoro ballare e quando posso mi scateno nei miei balli preferiti, ovvero samba, salsa, reggaeton, merengue, insomma balli latini.  Mi piace cucinare, mi diverto a rivisitare ricette così da metterci un pizzico di mio. Se sono su questo blog, infatti, e’ perché il mio gruppo sanguigno, non è RH negativo, ma è CREATIVA POSITIVO !!! La mia passione per le arti manuali nasce circa 9 anni fa, quando mamma e zie del mio moroso mi trascinarono con loro a Bologna ad un fiera e da lì ciaooooooooooo Chiara, persa per sempre in questo mondo fantastico !! Ho iniziato col decoupage, per un breve tempo paste modellabili, poi bijoux e scrapbooking  in contemporanea, queste due ultime tecniche sono le mie preferite. Per due anni di seguito ho fatto i mercatini estivi nella mia zona con la mia amica-socia Daniela dove vendevamo bijoux, ma poi con l’acquisto della casa ho interrotto questa esperienza, causa tante spese. Devo ammettere che la “malattia” dello scrapbooking me l’ha trasmessa Daniela, zia e amica allo stesso tempo, felice di essere infetta, non voglio guarire, grazie Dany !!! Vivo sommersa da perline e carta, tanto che quando il mio moroso apre un armadio dice : “ ah, ma questa non è una casa è un negoziooooooooo”! Ops!!! ih ih ih, troppa roba? Finiremo a mangiare carta !! Mi piace arredare casa con cornici scrap, qui di seguito alcune foto dei miei lavoretti, tra i quali ovviamente qualche cornice, potrete comunque vederli aggiornati seguendomi anche sul mio blog










Un in bocca al lupo a me e alle mie compagne del DT di Mani fata !!!! 
Che la creatività sia con noi !!!
Chiara D.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande chiara... bellissimi lavori
Grazia

Chiara Dragoni ha detto...

Grazie Grazia ;)

daniela.peduli ha detto...

Chiaruzza...in bocca al lupo, te lo scrivo anche qui!!!! un mega bacio!!

aulorescrap ha detto...

che bei lavori!!!! quegli orecchini sono pazzeschi!!!!

Chiara Dragoni ha detto...

Grazie Luisa :*

Chiara Dragoni ha detto...

Danyyyyyyyy crepiiiii !!! :*

*SaRa* ha detto...

Bellissimi i tuoi lavori!

Chiara Dragoni ha detto...

Grassie Sara ;))))