sabato 30 novembre 2013

il DT di Mani di Fata: Sara


Ciao a tutti!! Piano piano, arrivo anche io!! Sono l'ultimo componente di questo DT e la più piccolina del gruppo..infatti ho 26 anni! Come Sissy, Erika, Grazia e Lilith sono ligure anche io, nativa della riviera varazzina ma genovese da poco più di un anno!
Nella vita reale sono geometra, ma in quella virtuale sono una creativa con mille mila interessi che avrebbe bisogno di giornate con almeno 48 ore!!
So che è una cosa che dicono tutte le creative (quindi un fondo di verità ci sarà!!), ma anche io da piccolina ero molto propensa alle arti manuali. All'asilo, oltre alle solite tempere, usavo pongo, didò e creta, poi mi sono avvicinata agli acquarelli, ai pastelli ad olio. Alle medie invece ero fissata con il disegno a mano libera e passavo ore a disegnare vestiti e murales, mentre alle superiori ho sperimentato un pochino di ceramica e la pittura su vetro, nel frattempo, a casa, mi divertivo a fare braccialetti e collanine con le classiche perline. Ho imparato anche l'uncinetto ma l'apice delle mie creazioni l'ho raggiunto qualche anno fa con le paste modellabili. Le amo e non c'è nulla da aggiungere!! Ho creato vari bijoux con questa tecnica e, di seguito, vi mostro qualche creazione.



Poi, per puro caso, nel 2006 ho conosciuto lo scrapbooking. Mi piaceva molto, ma data la difficoltà a reperire i materiali ho lasciato perdere. Fino a quando ho scoperto che in un paesino poco distante da dove abitavo, avrebbero fatto un meeting e..ho deciso di provare. Volete sapere com'è andata a finire??
Che ho vinto il primo premio della sfida a casa, che consisteva nel realizzare un Lo seguendo uno sketch, che vi metto qui sotto: 
Poi la situazione è degenerata e ho fatto dello scrap il mio hobby principale, avventurandomi in minialbum e layout.

 Ora però, mi dedico solamente al Project Life, un bellissimo metodo di raccogliere più ricordi possibili per conservarli nel tempo, ecco qualche pagina di quello di quest'anno.

Sono emozionatissima all'idea di far parte del Dt di Mani di Fata..perchè? Perchè Mani di Fata è il negozio scrapposo che adoro di più in assoluto, mi piace da morire lo stile  creativo di Sissy ed Erika e i loro prodotti incontrano mooooooolto i miei gusti, per cui spero di riuscire, insieme a tutte le altre ragazze, la passione per gli hobby creativi!!
E continuate a seguirci che abbiamo un sacco di belle ispirazioni per voi!!
Sara










3 commenti:

aulorescrap ha detto...

Saraaaaaa adoro quei gioiellini fatti con le paste!!!!!

Grazia ha detto...

brava sara....anche il nuovo taglio
grazia

Chiara ha detto...

belle le perle !!!! ;)