lunedì 9 dicembre 2013

SHOP ON LINE

Con immenso piacere apriamo le porte al nostro SHOP ON LINE!! Il lavoro è stato duro e ce n'è ancora molto da fare ma intanto possiamo dare inizio a questa nuova avventura! Speriamo di accontentare tanti di voi che lo stavano aspettando!

Due regali per voi:
- il primo ordine inoltrato riceverà UN OMAGGIO DI BENVENUTO e  UN BUONO SCONTO pari al 10% dell'ordine effettuato spendibile entro 6 mesi, inoltre

- i primi 10 ordini inoltrati riceveranno SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE con il codice shoponline_2013.

(da oggi al 20 dicembre. Dovrete inserire questo coupon nel Processo del Carrello, se non si può più usare significa che 10 persone hanno già effettuato un ordine :) )

Infine UN GIVEAWAY per voi: tra chi pubblicherà la notizia sulla propria bacheca di facebook e sul proprio blog, estrarremmo DUE vincitori (uno da fb e uno dal blog) che riceveranno un OMAGGIO direttamente a casa!
ISTRUZIONI:
su FACEBOOK: Condividete sulla vostra bacheca e commentate su fb con un commento di quello che pensate dello shop, per farci sapere che avete condiviso.
sul BLOG: Condividete sul vostro blog e scrivete un commento a questo post con il link al vostro blog, un commento di quello che pensate dello shop, per farci sapere che avete condiviso.

Foto 09-12-13 17 31 13

Happy Shopping!

2 commenti:

fairyscrappina ha detto...

sono contenta!

Silv.etta ha detto...

Io ho condiviso si su Fb che sul blog: http://silv-etta.blogspot.it/2013/12/finalmente-on-line.html
Sono proprio contenta che avete aperto lo shop on-line!!! ^__^
In bocca al lupo!!!