venerdì 27 dicembre 2013

Un capodanno luminoso

Per questa festa che celebra l'inizio di un nuovo anno ho scelto di proporre un allestimento con dei colori predominanti: NERO, BIANCO ed ORO.

Alla parete ho appeso tante cornici diverse, ognuna con un numero, per prepararsi al Conto alla Rovescia...

Per la tavola ho scelto il nero, partendo dal fondo ho realizzato un pannello con uno skyline di New York.

I calici neri sono stati decorati con polvere dorata (ad uso alimentare).
I muffin salati con pirottini bianchi e neri e bandierine dorate, sono a centro tavola su una alzatina bianca di ceramica.
La cheesecake invece è decorata in maniera semplice con un banner realizzato in washi tape nei colori predominanti.
Le posate sono state ricoperte di washi tape nero a fantasia e confezionate in sacchettini glassine decorati a pois con acrilico color oro.

Infine il sushi bianco è stato anch'esso spolverizzato con polvere dorata e la tavola nera è stata cosparsa di sequins a stella dorate.
Per contenitore dei grissini ho scelto di nuovo i washi tape nero a fantasia e banner dorato con motivi floreali neri (timbro MMY)

Il banner appeso alla tovaglia l'ho realizzato con stencil, mentre i bordi sono stati cosparsi di polvere dorata.
Il mio sarà dunque un capodanno da festeggiare in compagnia di pochi ed intimi amici, pieno di luccichiii ed un tocco chic...con qualche richiamo alla mitica NYC che spero di visitare presto...magari nel nuovo anno!!!

Con la speranza di avervi ispirato vi faccio tantissimi auguri per un  2014 ricco di belle novità,
Kinà

2 commenti:

aulorescrap ha detto...

ammazza Fra!!!! che lavorone!!!! complimentissimi!!!!!

Grazia ha detto...

mi piacciono tantissimo i numeri in cornice!!!
grazia