martedì 28 gennaio 2014

Project Life

Ormai il 2014 è iniziato da un po' e con l'inizio del nuovo anno si fanno tanti buoni propositi, per me primo tra tutti il Project Life. Grazie alla nuova avventura nel DT di Mani di fata, sono stata folgorata da questo meraviglioso modo di conservare foto e pensieri della vita quotidiana.
Io ho iniziato con queste prima tre settimane. All'inizio non è stato semplice prendere la mano ed abituarsi a scrappare in modo diverso, ma dopo un po' di pratica devo dire che mi sono divertita tantissimo!!

Pagina 1


In questa pagina ho usato i Timbri TODAY di Amy Tangerine.


Naturalmente i Page Protector di Becky Higgins si possono trovare con diversi modelli, a seconda delle vostre necessità.

Pagina 2



Pagina 3

Molte card non le ho decorate perchè le trovo fantastiche così, perciò ho preferito non nasconderle con timbri o abbellimenti.




Per tutte e tre le pagine ho utilizzato le card per Project Life, sono coloratissime e bellissime... ho fatto davvero fatica a scegliere quali utilizzare!
Nello shop si trova tutto il necessario per iniziare, c'è un'intera sezione esclusivamente dedicata al Project Life siete sempre in tempo!!
A presto, 
Kinà

1 commento:

Chiara ha detto...

Beeeeeeeeeeeeeelllllloooooooooooo !!!