giovedì 13 marzo 2014

Usiamoli così..... di Chiara

Arriva la primavera e la voglia di creare bijoux aumenta... Mani di fata ha pensato a voi realizzando dei kit in OFFERTA, con accostamenti di colore adatti ad ogni gusto con cui potrete creare tantissimi gioielli da sfoggiare in diverse occasioni! I kit sono da 130 gr formati da perline in vetro, resina e mezzo cristallo.
Il mio kit è sulle tonalità dell'azzurro e oro! Davvero fantastico!!!!



Pensate che le perline siano belle ma vi domandate "COME LE USO?"... ma ve lo dico io belle donzelle!
Ecco alcuni esempi delle creazioni realizzate con il mio kit.

Partiamo dal ciondolo per la borsa... io adoro sentire il "tin tin", è un segnale che io sono in giro... occhio ;)  L'ho realizzato con un anello oro, alla quale ho agganciato una catenella sottile oro, e poi unito ad essa, tramite dei chiodini, varie perle sulle tonalità azzurro, trasparenti. Per renderlo più particolare, ho annodato diversi nastri riprendendo i colori delle perle.



La collana, realizzata con una catena a maglia sottile, l'ho creata unendo tra loro varie perle ovali, tonde, sempre sulle tonalità dell'azzurro, beige, trasparente ed oro, alternando con maglie di dimensioni più grandi color oro per darle un po' più di tono.


Non possono mancare gli orecchini, ne ho creati due modelli.
Pendente, con perle ovali e tonde, riprendendo il tema della collana.


Questo paio invece, semplice ma elegante, è realizzato con perle di dimensioni differenti tra loro, montate a scalare dalla più grande alla più piccola per rendere l'orecchino diverso dal solito.


Sono colori che mettono allegria, di buon umore ed indossarli non può che farci sentire bene con noi stesse, vero donnine?
E allora realizzateli anche voi!!! Potrete trovare i kit in super offerta nello SHOP e scegliere quello che più vi piace, non perdete l'occasione!

Sperando vi siano piaciute le mie idee, vi saluto e alla prossima rubrica.
Ciauuuuuuuuuuu.
Chiara.

4 commenti:

Unknown ha detto...

Chiara davvero molto bello!
adoro l'idea dell'accessorio per la borsa, super!
complimenti!!!
Valeria

Chiara ha detto...

Grazie Valeeeeeeeee ;)

daniela.peduli ha detto...

WOW!!! Quanti bei bijoux!!! Il ciondolo per la borsa è fantastico!!! Come la collana e gli orecchini!!! Mi piaceeeeeeeeeeee!!!!!!!!!

Chiara ha detto...

Grassie Dany!!! Bacini