giovedì 5 giugno 2014

Color Combo giugno

Questo mese si inizia ad assaporare i profumo d'estate, di mare...a sognare spiagge assolate e mare cristallino...
(Source)





(Source)
(Source)

I lavori che ho realizzato ispirandomi a questo mood estivo sono colorati e pieni di allegria all'insegna delle vacanze e del sole!
Ho iniziato con due card al maschile, dalla struttura lineare, ma impreziosita da diversi abbellimenti: cardstock giallo, carta craft a pois gialli, enamel dots SC, bottone, wood chipboard Freckled Fawn, tag della pattern collezione Imaginisce My baby
In questa seconda card sono state utilizzate anche carte della collezione Hey Kid e Kraft Funday della My Mind's Eye, spago, ritagli di cardstock bianco e craft.
Per questo solare layout ho scelto di dare una mano di gesso acrilico, qualche spruzzata di giallo e azzurro di colore acrilico, ho poi aggiunto qualche abbellimento: Badge arancione Just us Evalicious, Wood Veener barca SC, freccia sughero SC, Alfabeto stickers giallo SC, enamel dots SC
 Le carte utilizzate sono quelle della collezione Hey Kid e Imaginisce My baby
Ho suddiviso in tre strisce verticali le foto, che ho incollato in maniera sfalsata, la parte centrale è sollevata da un cartoncino ondulato, un centrino e una card per project life.
L'ultimo lavoro è dedicato alle mie vacanze estive del 2013, in particolare quelle trascorse al mare in compagnia della mia famiglia... La copertina è realizzata con cartoncino craft ondulato, macchiato con colore acrilico bianco, giallo e azzurro. Qualche stellina in legno della SC e l'alfabeto stickers giallo SC.


Le pagine interne sono create con carte della collezione Hey Kid, lo spazio delle pagine è dedicato in gran parte alle fotografie, alle quali ho aggiunto qualche sentiment ritagliato dalle carte della stessa collezione. 

                      
Spero che questi colori vi abbiano fatto venir voglia di provare nuove combinazioni molto luminose e allegra, magari per creare qualcosa con questi fantastici materiali, molto versatili e perfetti per la vostra estate!!
A presto, Kinà


1 commento:

anto ha detto...

Meraviglioso veramente!!!!! Complimenti.