lunedì 15 settembre 2014

saluti dal Dt uscente

Buonasera!
Eccoci tornate... siamo pronte e cariche per una nuova stagione di CREATIVITA'. In questo ultimo periodo abbiamo lavorato sodo su tante novità che pian pianino vi presenteremo!
Ma prima di svelarvi tutto dobbiamo salutare alcune ragazze del Dt che ci lasceranno. Le ringraziamo per il lavoro che hanno svolto in questo anno e per tutte le ispirazioni che ci hanno regalato! Grazie per le idee, i progetti sempre interessanti ma soprattutto grazie per l'energia e l'entusiasmo con cui avete lavorato!

Vi lasciamo le parole di saluto di LUISA CHIARA E FRA KINA'. Ognuna di loro ha scelto un lavoro preferito che ha realizzato durante questo anno nel nostro Dt!

Luisa:
Conosco queste splendide ragazze da diversi anni! Le ho conosciute grazie allo scrap e ora ho lavorato per il loro blog!
Grazie a Sissy e Erika sono riuscita a coltivare il mio ultimo hobby (uno dei tanti!) e ho conosciuto delle persone davvero fantastiche! E' stato bello lavorare in questo dt, è stato divertente, allegro, spensierato..... ma la vita ti porta a fare scelte diverse!
In questo periodo, ho davvero la testa impegnata altrove.
Ma non posso non ringraziare con il cuore queste 2 splendide fatine!!!
In bocca al lupo per tutto, ragazze!!! E grazie di cuore!!!



Chiara:
E’ stata un’avventura divertente con tante soddisfazioni partecipare a questo DT, ora anche per me l’avventura però si sospende, spero si possa ripetere molto presto.
Un saluto a tutte quelle che mi hanno sostenuto in questa bella esperienza ed in bocca al lupo alle mie socie .
A presto

Kinà:

Questa è l'ultima occasione di salutare e ringraziare tutte le amiche di Mani di Fata che da dicembre hanno seguito il nostro DT. Questa meravigliosa esperienza finisce qui, ringrazio tantissimo Erika e Sissy per questa opportunità, per avermi stimolato a pensare e creare nuovi progetti con splendidi materiali. Grazie a questa esperienza la mia passione per lo scrapbooking è cresciuta a dismisura e ora non potrei davvero farne a meno! 
Vi lascio con un progetto al quale sono molto affezionata, il tutorial di un mini album realizzato con il telaio da ricamo circolare e delle splendide carte scelte da Mani di Fata! Buona creatività a tutti!



Grazie ancora ragazze!
Erika e Sissy

Nessun commento: