giovedì 6 novembre 2014


Questo mese tocca a me cimentarmi con il project life e per farlo inizio raccontandovi in che modo mi piace lavorare a questo tipo di album. Ogni mese scelgo una combinazione di colori, diversa ogni volta e poi raccolgo tutti gli abbellimenti che si adattano ai colori che ho scelto e le card del PL su un vecchio vassoio della nonna, in modo da avere tutto insieme e poter lavorare più velocemente.

Questo, ad esempio è il mio vassoio di questo mese :-)



Le Manine mi hanno chiesto di scegliere con quale combinazione di carte volevo lavorare ed è stato davvero difficile scegliere: i nuovi Value Kit sono uno più bello dell'altro. A partire dal Brightly primaverile e allegro, passando per l'Odds&Ends tenue e delicato fino ad arrivare al trendissimo Good Times tutto giocato sull'effetto lavagna.



Io però sono stata letteralmente stregata dal  DIY Value Kit. Pieno di colori neutri abbinabili in mille modi possibili, con card che riprendono dettagli dall'effetto legno e sughero e altre dall'aria pulita e quasi Shabby. 
Insomma, semplicemente Bellissimo!

Per il mio PL uso, ovviamente, i page protector di Becky Higgins e per essere certa di non trovarmi senza mi sono regalata, già ad inizio anno, il Page Protectors Big Pack, il grande pacco con 60 pezzi assortiti.



Ovviamente, oltre alle card ho usato gli onnipresenti Thikers per titoli e per indicare il giorno in cui sono state scattate le fotografie
E poi qualche adesivo sparso, ad esempio gli Stichers Printshop e abbellimenti di tutti i tipi come i nuovissimi September Skies Ephemera di Heidi Swapp


Ma non basta, TAG di Elle's Studio, Glue Dots e Washi Tape: insomma tutto quello che proprio non può mancare in un progetto Scrap.

Io poi ho alcuni abbellimenti di cui proprio non posso fare a meno: ad esempio i "legnetti" della Studio Calico. Non sono in grado di fare neppure una paginetta senza arricchirla con qualche freccetta o qualcuna delle loro bellissime stelline o senza utilizzare una delle bellissime Macchine Fotografiche in Sughero


Ecco, questo è il PL per me...ora tocca a voi interpretarlo a modo vostro e giocare con tutti i materiali a disposizione.
Buon divertimento!
Lilith

Nessun commento: