domenica 1 marzo 2015

i colori di marzo...



Buon inizio del mese a tutte!!! ahhhhh MARZO... il mese del risveglio, della primavera... che bello :))) noi avevamo proprio voglia di un po'0 di colore e quindi vi proponiamo questa palette per la sfida del mese: MENTA - CORALLO - GRIGIO

Vi ripetiamo le regole: potrete partecipare con qualsiasi cosa creata a mano che rispetti i colori della palette del mese. Avrete tempo fino al 25 di marzo per postare i vostri lavori.
Il 1° aprile, con il lancio della nuova sfida, pubblicheremo il lavoro più bello, originale e pertinente al tema e decreteremo quindi il vincitore che riceverà un BUONO SCONTO del 20% spendibile in negozio o online....

Per partecipare pubblicate il vostro lavoro sul vostro blog (o fb o dove preferite) inserendo anche il link a questo post per pubblicare la sfida. Comunicateci la vostra partecipazione commentando a questo post con il link al blog. 
Se non avete un blog, lasciate un commento sempre qui per avvisarci della vostra partecipazione e inviateci una mail con il vostro lavoro a info@manidifatagenova.it.


Il nostro Dt vi lascia qualche ispirazione:

Eleonora ha realizzato una card utilizzando i timbri di Ali Edwards per creare un patterned di fondo che ha colorato con i gelatos acqaurellati. Immancabili gli alfabeti Thickers per il messaggio di ringraziamento. Un cuore rosa della Studio Calico e qualche perla di Stamperia per completare questo biglietto dai colori delicati.




Anche Lilith, questa volta, ha realizzato una card.
Ha usato un bazzil grigio su cui ha incollato, al posto di una patterned una scheda per Project life (Core Kit Midnigth, il suo preferito)
Ha poi usato due label adesive e poi cuoricini, scritta e bordo scallop della collezione " Hello sunshine" gli Ephemera della Pink Paislee


---
Sara invece questo mese vi ispira con una collana molto primaverile, perle in vetro e in ceramica si alternano nel cordino di cotone grigio.



E siamo liete di annunciare la vincitrice del mese di febbraio.... RULLO DI TAMBURIIIIIIIII

...ERIKA...

e questa è la sua dolcissima pagina
http://erites.blogspot.it/2015/02/scarpette-rosa.html



Grazie a tutte quelle che hanno partecipato eravate proprio tante questo mese ;)))) GRAZIE!

Erika scrivici su info@manidifatagenova.it la tua mail in modo da poterti inviare il buono sconto!


Buona sfida!!

4 commenti:

ERIkA ha detto...

Ma che emozione!!! Grazie!!!

Grazia ha detto...

http://anchescrap.blogspot.it/2015/03/mani-di-fatasfida-palette-di-marzo.html

eccomi!
Grazia

Vally'sWorld ha detto...

http://valentinascrap.blogspot.it/2015/03/tag-sending-hugs.html

Ecco la mia tag :)

lagiostra ha detto...

Quasi allo scadere, ma ce l'ho fatta!!!
Ecco il mio LO
http://ipasticcidellagiostra.blogspot.it/2015/03/trollbeadsmania.html

:-)