martedì 7 aprile 2015

Sì, lo voglio!

Uno dei party più importanti e più indimenticabili della vostra vita sicuramente è il giorno del vostro matrimonio!
Il giorno del fatidico: "Si, lo voglio!".
Ma prima di quel giorno quanti preparativi bisogna affrontare e quante cose a cui pensare perchè vogliamo che quella giornata sia indimenticabile, non solo per noi, ma anche per i nostri amici e parenti invitati alla festa?
Se non avete nè voglia nè tempo di pensarci, nel sito c'è una sezione dedicata, "Wedding & Events", dove Erika e Sissy si possono dedicare al vostro matrimonio o ai vostri eventi in genere.
Se invece volete occuparvi in prima persona di tutta l'organizzazione, nello shop potete trovare tantissimo materiale che vi può essere utile, dai confetti al tulle, dai colori alle stoffe, dalla colla a caldo a tantissimi oggetti in mdf...

La parola d'ordine è "il coordinato"!!! Quindi partendo dalla scelta dei colori base ho seguito lo stesso filone per creare diverse cose fondamentali per il giorno più importante della vita!
Diamo il via alle danze... rosa antico-azzurro tiffany e avorio!

Non appena si parla di matrimonio si pensa alle bomboniere!
Io ne ho realizzate di romanticissime! Ho preso della stoffa neutra su cui ho realizzato uno stencil di Stamperia con mini cuoricini utilizzando il colore acrilico mescolato a pigmenti in polvere Milk Paint. Una volta asciutto, ho ritagliato dei cuori con la Big Shot e li ho cuciti, imbottiti e ho terminato il tutto aggiungendo i confetti (disponibili in negozio!) avvolti nel tulle.





Alla festa di matrimonio non può mancare il guest book!
Io ne ho fatti 2 mini: uno per la sposa e uno per lo sposo! Un'idea un po' diversa dal solito "tomo gigante" che rimane per lo più vuoto: 2 piccoli taccuini che possono essere riempiti di dediche e auguri da amici e parenti e che gli sposi possono infilare in valigia e godersi durante il viaggio di nozze.
Ho utilizzato due bellissime e nuovissime carte di Jen Hadfield (per lei Delightful Dots, per lui Sweet Mint); in copertina ho aggiunto il titolo utilizzando gli immancabili Thickers color oro (io li adoooorooooo!) su etichette di canvas che fanno parte del Value Kit Magic Color di Heidi Swapp.




E infine l'album!
Ho scelto un Handbook di Studio Calico per avere un album facile da "trasportare", sempre a portata di mano da mostrare a chiunque non abbia potuto partecipare alle nozze o a chi voglia rivivere in qualsiasi momento le emozioni di quel giorno.
Il colore avorio è neutro a cui ho aggiunto nel dorso un nastro color rosa antico di una bella tonalità intensa. In copertina ho usato degli abbellimenti del Value Kit Magic Color.



All'interno ho inserito nelle bustine dei piccoli page protector le card del kit Southern Wedding di Becky Higgins, e i ritagli della bellissima carta Sweet Greetings di Jen Hadfield dai colori perfetti per la mia palette. Non ho usato abbellimenti perchè volevo ottenere un effetto molto pulito in cui le protagoniste assolute fossero le foto!






Alla prossima
E.

Nessun commento: