giovedì 21 maggio 2015

Project Life con Lilith



Lo ammetto subito, io adoro il PL, ma faccio una fatica tremenda a seguirlo con costanza. Forse perchè amo tantissimo anche i buoni e vecchi Lo e i minialbum e tutto quello che è creativo e quindi ho sempre un progetto in piedi, forse perchè pur essendo discretamente organizzata poi devo rassegnarmi al fatto che le giornate hanno solo 24 ore e ci sono altre mille altre cose da fare.
Sta di fatto che per lungo tempo mi sono chiesta se avesse senso fare il PL essendo sempre indietro...
Ci ho pensato sul serio e beh, la mia risposta definitiva è SI!!
Lo sguardo di parenti e amici che passano da una foto all'altra e commentano l'anno trascorso da tutta la famiglia, gioendo di essere immortalati in questa o quella foto è una vera soddisfazione. E a nessuno importa se uno o due mesi sono da terminare, se manca il journaling in un paio di pagine o restano da mettere gli ultimi abbellimenti.
Quindi, forte di questa mia decisione anche quest'anno mi sono lanciata nel progetto PL, ma quando le Fatine mi hanno consegnato il Value Kit "Notes & Things" ho subito pensato di usarlo per finire il mese di Giugno dello scorso anno.
Semplicemente perchè quelle card erano perfette per il mood del mio Giugno 2014.

Il kit contiene sia card, piccole e grandi che un bel numero di abbellimenti e sinceramente ho avuto bisogno di aggiungere pochissimi materiali per completare il mio mese.
In questo kit c'è davvero tutto quello che serve.
Questa è la "copertina" del mese


Ho usato dei Thickers rosa per il titolo e il resto della pagina l'ho decorato con gli splendidi die cut dorati presenti nel kit (e io adoro il color oro!!!), qualche wood veneer e un accenno di enamel dot colorati.


Finita la copertina sono passata alle pagine vere e proprie del PL


Una etichetta Stamperia, una delle (per me onnipresenti) stelline in legno e un paio di parole prese dagli Word Stickers della Studio Calico: ecco gli elementi fondamentali del particolare qui sotto


Anche in questa pagina Thikers, wood veneer ed oro. Una delle cose che mi ha stupito di più è proprio la versatilità di questo kit per cui basta aggiungere pochissimo per ottenere pagine complete e ben decorate.

Gli adesivi in oro brillantinati che ho usato appartengono agli stickers Jen Hadfield "Home+Made": bellissimi!!!






Un pò di journaling per questa pagina, e le due minicard con il bordo color oro sono perfette per segnare qualche appunto sulle giornate rappresentate



E questo è un ingrandimento delle label presenti nel kit, le ho sovrapposte l'una all'altra per creare un effetto più movimentato. Anche qui stelline in legno: ma come resistere alla tentazione di usarle ovunque?




Allora, vi è venuta voglia di rimettervi  subito a scrappare? 
Se è così correte nella sezione Project life dello shop e troverete tutto quello che si  può desiderare per mettersi all'opera.

Buon Lavoro!

Lilith

Nessun commento: