sabato 20 giugno 2009

Ultima settimana di giugno: altri corsi da 25 euro!

Ciao a tutti! Stavate aspettando le foto dei prossimi corsi? Eccovi subito accontentati!

CASETTA PORTAOGGETTI CON PITTURA COUNTRY: martedì 23 giugno dalle 16:30 alle 19:30
Chi non ha bisogno di una bacheca in cui sistemare tutte le sue cosine? Insieme creeremo una casetta portaoggetti che tutti vi invidieranno! Impareremo la tecnica country dipingendo stoffe e cuciture con il solo uso di acrilici e pennello! Sembra difficile ma ci sono un sacco di trucchi che vi sveleremo! Eccola qua:



MINIALBUM "CRAZY": giovedì 25 giugno dalle 16:30 alle 18:30
Da un pezzo di cartone grezzo e tanti cartoncini daremo forma a questo bellissimo albumino, pronto a contenere tante tantissime foto! Impareremo una tecnica davvero interessante per rilegarlo e ci divertiremo un sacco a decorarlo e "sporcarlo" a modo nostro! Davvero non potete perdervelo!




COLLANA A SCIARPINA: venerdì 26 giugno dalle 16:30 alle 18:30 o sabato 27 dalle 10 alle 12
Realizzeremo insieme un'estivissima collana che potrà essere indossata in diversi modi. Giochi di luce dal turchese al marrone assolutamente da non perdere!




Ecco fatto, ora che le avete viste cosa aspettate a prenotarvi???! Vi ricordiamo che anche per questi corsi sono disponibili i kit con passo passo con tanto di foto al prezzo di 25 euro e che, se siete lontane, possiamo spedirveli. Scriveteci a info.manidifata@libero.it oppure chiamateci al 3284347687.
Vi aspettiamoooooooooooooo!!!!!
Erika e Sissy

1 commento:

CartEssenza ha detto...

Ciao, vi ho trovate per caso, anche io sono di Genova...passerò a trovarvi!
Un saluto,
Mae