lunedì 29 giugno 2009

Penultimi corsi della stagione....

Care amiche siamo arrivate alla penultima settimana di corsi prima di fermarci per le vacanze estive... ma voi dopo questa e la prossima settimana continuate a seguirci perchè i corsi saranno finiti ma noi abbiamo in serbo per voi tante novità e promozioni!!!!

bene quindi vi mostro i corsi che si terranno questa settimana e vi ricordo che sono tutti prenotabili via mail a info.manidifata@libero.it nel caso in cui li vogliate ricevere direttamente a casa vostra con tutto il materiale e il passo passo allo stesso costo del corso: €25


VASO ARGENTATO CON PASTA A RILIEVO:

Martedì 30 giugno dalle 16.30 alle 19.30 oppure Mercoledì 1 luglio dalle 9.30 alle 12.30

Creeremo assieme questo spelndido ed elegante vaso nelle tonalità dell'argento, venite ad imparare lo stencil con pasta a rilievo e potrete applicarlo anche su tanti altri oggetti.


2 PAGINE 30x30 CON BOTTONI HAND MADE:

Giovedì 2 luglio dalle 16.30 alle 18.30

Venite a creare 2 pagine dalle fantasie estive e vivaci, creeremo assieme dei fantastici bottoni completamente fatti a mano che arricchiranno le nostre pagine in maniera particolare!


BRACCIALE CON NAVETTE E SWAROVSKI:

Venerdì 3 luglio dalle 16.30 alle 18.30 oppure Sabato 4 luglio dalle 10.00 alle 12.00

Venite a creare con noi questo elegantissimo bracciale, con navette e swarovski nelle tonalità del bianco e viola, sono disponibili anche altri colori.

Affrettatevi a prenotare, la creatività non può aspettare!!!!

a presto

Erika e Sissy

Nessun commento: