sabato 4 luglio 2009

Ultimi corsi prima delle vacanze!

Non siete ancora partiti per le vacanze? Noi siamo qui e per tutta la prossima settimana da Mani di Fata sarà ancora possibile fare i corsi da 25 Euro! Poi ci fermeremo fino a settembre ma continuate a seguirci perchè abbiamo in mente un sacco di cose per voi e per farvi trascorrere al meglio l'estate!

SCATOLA 3D CON PASTA MODELLABILE: martedì 7 luglio dalle 16:30 alle 19:30 oppure mercoledì 8 dalle 9:30 alle 12:30. Insieme impareremo a dare rilievo e tridimensionalità ad una splendida calla che decorerà la nostra scatola rendendola davvero preziosa. E' un lavoro molto divertente!


MINI ALBUM "HEART": giovedì 9 luglio dalle 16:30 alle 18:30. Decoreremo due copertine rigide ricoprendole con il cartoncino fantasia, fiori e strass e creeremo tante pagine interne uguali alle copertine pronte per contenere tante tra le nostre foto del cuore. Con tanti allegrissimi nastrini renderemo unico il nostro minialbum!


PARURE CON PERLE E CATENA: venerdì 12 luglio dalle 16:30 alle 18:30 oppure sabato 13 dalle 10:00 alle 12:00. Elegantissima per una serata estiva! Daremo forma ad una collana di perle e catene diverse e ad un paio di orecchini molto chic! Indossandola farete un figurone, è assicurato!





Mi raccomando se siete ancora in città venite ad iscrivervi o chiamateci per prenotare il vostro posto! Se siete lontane, come ormai avrete capito, sono disponibili i kit allo stesso prezzo del corso (25 Euro) con passo passo illustrato compreso! Quindi se volete ricevere a casa i nostri kit scriveteci a info.manidifata@libero.it . Se vi siete perse qualcosa sono ancora disponibili alcuni dei corsi passati, eventualmente chiedeteci senza esitare! Noi siamo a vostra completa disposizione!!!
A presto con un sacco di idee antinoia per l'estate e con qualche sorpresa che ancora non possiamo svelarvi...!
Vi aspettiamo
Erika e Sissy


9 commenti:

Sara ha detto...

Se non fosse che ho già programmato le ferie (leggasi: devo risparmiare) verrei a fare l'album e la collana..uffiiiiii!!

The Italian Voice ha detto...

Ragazze, il negozio è aperto giovedì mattina? Sono a casa di riposo quel giorno e sono sola, così pensavo: se prendo il treno fino a Principe, poi c'è un autobus che porta nella vostra zona e torna indietro dopo alcune ore? Se sì e se mi date un "aiutino logistico" (nel senso di consigli per arrivare lì e ripartire con i mezzi pubblici), magari faccio una capatina :)

Fate le creative ha detto...

Ciao Desi!!! Ci farebbe davvero piacere! Ti ho mandato una mail con tutte le indicazioni!
Per tornare indietro ci sono sempre autobus! Vai tranquilla! Solitamente ce n'è uno ogni 5 min ma ora che è estate ce ne sono un po' meno, dovrebbe essercene uno ogni 10 minuti!
A prestooooooooooooooooo

Sissy ha detto...

ops ho mandato anche io le indicazioni a desi!!! ehehehe
vabbè due è meglio di una!

ti aspettiamoooooooooo
bacini
sissy

The Italian Voice ha detto...

Ihihih, grazieeeee, ci vediamo domattina, che bello!!!!!

The Italian Voice ha detto...

Ragazze, sono stata molto contenta di venirvi a trovare: mi avete dato una bella accoglienza, il negozio è stupendo e anche le cosucce che ho comprato.
C'è solo un piccolo particolare: nella foga di guardare tutto e parlare...ho dimenticato di fare una foto con voi due, grrrrrrr, dovrò rimediare la prossima volta, quindi non mancherò sicuramente di ritornare!
A prestissimo, un bacio!

Erika ha detto...

No Desi! Allora devi tornare indietro al più presto!!! La foto bisogna farla! Così poi la scrappiamo!
Sono contenta che ti sia piaciuto il negozio! Torna presto!
Un bacio

Simona Gargiulo ha detto...

che peccato vivere così lontana da voiiii, avrei partecipato a tutti i vostri corsi, ma quanto siete brave???
Complimenti ragazze, state facendo davvero un ottimo lavoro....non avevo ancora visto questo blog meraviglioso....
un bacione ad entrambe

Erika ha detto...

Ciao Simooooooooo!!! Non sai che piacere ci fa detto da te! Grazie per i complimenti! Un bacio grande a te e ovviamente alle tue piccoline!