domenica 24 novembre 2013

Il DT di Mani di fata: AuLore

Salve a tutte! Sono ancora sulle nuvole per la gioia di far parte di questo meraviglioso dt!
Andiamo con ordine e presentiamoci per bene!!!



Io sono Luisa, AuLore nel mondo virtuale da tantissimo tempo. Ho 34 anni, abito in un paesino dell'Abruzzo con mio marito e i nostri meravigliosi bimbi: Aurora e Lorenzo (10 e 8 anni.....stanno crescendo!). Il mio nick è, ovviamente, derivato dall'unione dei nomignoli con cui li chiamo! 
Nella vita, sono una fisioterapista a domicilio!

La mia vita è sempre stata costellata di hobbies di varia natura! A 13 anni partecipo ad un campo estivo dalle suore e inizio a ricamare a punto croce. Alle superiori, la mia passione è il disegno e raccogliere foto e abbellirle (vi ricorda niente?!?!?!) . Comunque, il punto croce rimane il mio hobby principale rimane il punto croce per anni, fino alla nascita del mio secondogenito.
Per reagire ad una depressione post-partum, mio marito mi spinge a partecipare ad un corso di decoupage ed è così che inizio con questa nuova passione.
L'anno dopo, l'incontro con lo scrap......e il colpo di fulmine!!!! E' l'inizio di un periodo meraviglioso che mi ha portato a conoscere un mondo fatto di persone davvero speciali, tra cui Sissy ed Erika, al Pacs di tanti anni fa! Con alcune di loro, è nata un'amicizia fortissima che va oltre la distanza fisica! Ho fatto parte del dt dell'Asi per ben 2 volte.
E da lì, sono venuti poi tutti gli altri hobbies: cucito creativo, digiscrap, il craft in generale!
La passione per il cake design è parallela a tutto ciò: dal 2009 inizio a fare torte decorate per i miei figli e i parenti stretti! E', ovviamente, solo un altro mezzo per me per manifestare la mia creatività!
Ultimamente, ho scoperto che la pasta di zucchero è simile alle paste modellabili.....chissà, fra un po' potrei iniziare a realizzare gioielli!!! 

I miei blog sono 2:
- quello scrapposo, che forse, qualcuno già conosce:  http://aulorescrap.wordpress.com/
- quello nuovo, che voglio utilizzare solo per il cake design e le varie ricettine (perchè tra l'altro, adoro la pasticceria!):   http://aulorecakes.wordpress.com/

Alcuni dei lavori che mi hanno permesso di vincere questo dt call:
- torta Teletubbies in polistirolo per il 1° compleanno del piccolo Federico!


- torta "Inazuma eleven", sempre in polistirolo per il compleanno del mio Lorenzo!


- torta sushi: una red velvet per mio cognato.



- e per finire, i cupcakes!!! Io li adoro!!! Adoro mangiarli e decorarli, molto più delle torte! Questi sono dedicati a 2 stagioni dell'anno: l'estate e l'autunno. Per vedere l'inverno e la primavera, dovrete seguirmi nei prossimi mesi!!!




Beh, direi che per ora è tutto....ho fatto un poema!!!
Rimanete sintonizzate su questo blog, per conoscere le meravigliose ragazze che mi accompagneranno in questa avventura!!!
Alla prossima, Luisa-AuLore


4 commenti:

Chiara ha detto...

Grande Aulore !!! ;)

Anonimo ha detto...

bravissima aulore...
grazia

aulorescrap ha detto...

grazie!!!! :D

Sara ha detto...

che belle creazioni Aulore!
*SaRa*