venerdì 29 novembre 2013

Il DT di Mani di Fata: Lilith



Lo ammetto, sono molto, molto emozionata di fare parte di questo DT perchè è proprio qui, dalle "Manine", che ho cominciato a scrappare seguendo i miei primi corsi e comprando tutto quello che ad una Scrapper degna di questo nome proprio non può mancare.
Sono genovese, ho 38 (!!) anni e sono sposata con Giovanni, un uomo che ormai trova normale sentirsi chiedere pareri su che patterned usare per un minialbum e trovare forbici e nastri che escono da sotto i cuscini del divano.
Sono entrata in questo mondo come abbiamo fatto quasi tutte, saltando da un hobby creativo all'altro alla ricerca di quello adatto a me: e dal decoupage alle paste modellabili, tra le perline e l'home decore più tradizionale sono finalmente approdata allo scrapbooking: la risposta a tutti i mie desideri creativi.
Amo i LO, il formato perfetto per inserire tutto quello che mi piace circondi una fotografia, ma sono una patita anche dei grandi album di viaggi, strutturati come ProjectLife e che ci permettono di tenere traccia tutto quello che ci è capitato mentre eravamo in giro per il mondo.
Mi piace sperimentare, provare nuove tecniche e materiali diversi  e vedere come tutto può essere reinventato e riutilizzato.

Questo il mio blog: http://lilithgarden.blogspot.it/

E questi i lavori con cui ho partecipato a questo DT Call, partendo da un minialbum


Con qualche scatto delle pagine interne





E un paio di LO, come dicevo il mio formato preferito



E per finire, ancora un Mini, l'ultimo nato, per una collega


E il solito collage di pagine interne



3 commenti:

aulorescrap ha detto...

brava Lil!!!!

Chiara ha detto...

Mi piaceeeeeeeeeeee ;)

Anonimo ha detto...

Adoro il tuo stile
Grazia