martedì 17 dicembre 2013

Fuori porta Invernale

Per questo mio primo post invernale, ho pensato di proporvi un fuori porta in legno. L'idea di averne uno per ogni stagione mi piace moltissimo e credo proprio che ne realizzerò altri nei prossimi mesi. 
In questo caso il tema è stato l'inverno. 
Ho scelto una forma ovale in legno e i colori acrilici. La base è stata dipinta con uno sfondo in bianco sporco mentre per la cornice ho scelto un marrone scuro. Il soggetto è stato disegnato a mano e colorato con lo stesso marrone della cornice. Infine ho dipinto una scritta generica in grigio e qualche fiocco di neve bianco.
Per decorare ho utilizzato feltro fustellato e cartoncino. I fiori sono realizzati con fustella Holiday Greenery di Brenda Walton per Sizzix.

Kinà

2 commenti:

aulorescrap ha detto...

bellissimo Francesca!!!!!!

Grazia ha detto...

delizioso...
grazia