giovedì 16 gennaio 2014

Project Life Crop

Buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiii, 
il nuovo anno è iniziato e noi siamo al lavoro per offrirvi tante novità e tanti eventi che possano accompagnarvi in questo 2014! Speriamo di accontentare tutte voi!
Una delle grandi novità è il nostro Dt e la nuova funzione del blog, vi piace così? un blog di ispirazioni che possa essere uno stimolo continuo per la vostra creatività, le nostre ragazze si stanno impegnando per offrirvi post ricchi di spunti ed idee e speriamo siate sempre di più a seguirci!

La seconda novità, nata nel 2013 ma che si arricchirà sempre di più nel 2014 è il nostro SHOP, state pronti perchè tra poco inseriremo tutte le novità che presto arriveranno con i nuovi cataloghi e nuovi prodotti per la primavera, non vediamo l'ora!!! :))))))))

Un'altra novità sarà un nuovo appuntamento per tutte le SCRAPPER: il PROJECT LIFE CROP


Siete pronte? Per tutte coloro che sono innamorate dello SCRAPBOOKING, o che vogliono venire a scoprirlo, per tutte quelle che si vogliono cimentare in questa splendida tendenza, vi aspettiamo un sabato al mese per scrappare il Project Life insieme. 
La partecipazione sarà GRATUITA, ma è obbligatoria la PRENOTAZIONE per saperci regolare su quante persone abbiamo per accogliervi al meglio.
Il materiale potrete portarlo da casa o acquistare quello che vi serve in negozio. 
Se vi farà piacere potrete portar qualche dolcetto o salatino per fare merenda tutte assieme, in questo modo ci passeremo un rilassante pomeriggio in compagnia all'insegna dello scrap, delle foto, dei ricordi, ma anche di tante chiacchiere e risate!!!

Sarà svolto al sabato pomeriggio dalle 15.30. 
Cosa aspettate allora segnatevi subito queste prime 5 date:
Sabato 8 febbraio
Sabato 8 marzo
Sabato 12 aprile
Sabato 10 maggio
Sabato 7 giugno

Il materiale consigliato da portare è:
Kit della scrapper in  trasferta (taglierina, colla, biadesivo, tappetino da taglio, forbici, matita, gomma, penna journaling)
Page Protector per Project Life (acquistabile in negozio o sullo shop)
Foto della settimana o del mese da scrappare
Carte da scrap
Card PL
Abbellimenti, timbri, punch e chi più ne ha più ne metta!!!

Prenotate il vostro posto su info@manidifatagenova.it

A presto
Erika e Sissy

Nessun commento: