martedì 25 febbraio 2014

Kit "Garden"

Eccoci pronte per un nuovo kit del mese! Voi lo siete??
Vi presentiamo il Kit GARDEN! Lo potrete acquistare nello Shop al costo di €30 e potrete riceverlo direttamente a casa con corriere al costo di €9. Potrete approfittare per visionare e acquistare anche tutte le novità del CHA WINTER 2014 in modo da ammortizzare le spese di spedizione ;)


Ecco cosa troverete nel kit:

-Carte patterned double face :
Pebbles Sunny Side "Sprout"
Pebbles Sunny Side "Happy thoughts"
Pebbles From me to you "Hello"
Pebbles From me to you "Mail"
Dear Lizzy Lucky Charms "Wild hearts"
Dear Lizzy Polka Dot "Cutesy Cupcakes"

-Cardstock rosso by American Crafts

-Roll Stamp by Amy Tangerine

-5 journal cards 3"x4"  by Studio Calico

-3 journal cards 3"x4" con numeri forati by Studio Calico

-4 cards 4"x6" by Studio Calico

-3 metri di Twine in 3 diversi colori

- Stickers Accent&Phrase by Pebbles 

- 1 busta kraft by Studio Calico

- Stelline acetato by Studio Calico

-Bottoni colori assortiti


Questo fantastico e coloratissimo Kit contiene carte dai colori accesi, perfette per un mini album allegro e divertente. Ho scelto una struttura semplice e sufficientemente robusta, nel caso finisse nelle mani del piccolo Pietro, a cui ho deciso di regalarlo.


Ho lasciato molto spazio  per le foto, inserendo qualche banner e sticker.


Ho alternato timbri e stencil, ho creato piccole pagine nelle quali poter dare spazio a pensieri e frasi da ricordare...



In qualche pagina ho creato delle tasche dove poter aggiungere qualche foto extra o scrivere.





L'album e composto da 10 pagine, con copertina bazzil cucita con twine giallo. La chiusura è realizzata con un nastro.


---
Questa mini Milk box è stata realizzata interamente con un solo foglio, un packaging fresco e semplice per un piccolo pensiero ad un bimbo appena arrivato.


---
Ho realizzato una pagina dedicata alla mia famiglia, la foto in bianco e nero è messa in risalto dai colori caldi e accesi delle meravigliose carte Dear Lizzy, qualche banner e un fumetto ritagliato dalla carta "Hello" di FMTY.


Banner a cuoricini rossi della Pebbles



---
Questo kit mi ha anche dato l'opportunità di creare un calendario perpetuo su cui segnare i compleanni. Era molto tempo che volevo realizzarne uno, ma solo ora mi sono decisa, meglio tardi che mai... La fantastica bustina della STUDIO CALICO, la utilizzerò per conservare le idee regalo per le persone che amo di più.


Spero di avervi dato degli spunti interessanti. Come vedete con questo meraviglioso Kit si possono creare davvero tantissimi progetti adatti ad ogni occasione!
Alla prossima,
Kinà

1 commento:

Brigitte ha detto...

quanto mi piace l'album!!!
bellissimo davvero
complimenti Kinà