mercoledì 5 marzo 2014

I colori di...Grazia (nero, grigio, argento e giallo)

Ciao a tutti!
La rubrica dei colori questa volta tocca a me! Non è proprio il mio solito modo di produrre le mie pagine scrap...
Normalmente guardo la foto e decido carte e abbellimenti, ma questa volta, dovendo preparare questa rubrica, ho scelto prima di tutto i colori e lo ammetto d'ora in poi succederà spesso perchè mi è piaciuto molto! I colori che ho scelto sembrano un po' tetri, ma ultimamente essendo attratta delle carte glitterate ho notato che usandole nelle sfumeture dell'antracite e dell'argento danno un tocco di luce in più, e questo mi piace molto. Rende tutte le pagine più lunminose. In commercio se ne trovano tante ma le migliori a mio parere sono quelle che trovate nello shop di "Mani di Fata": le  AMERICAN CRAFT POW Glitter Paper.
Per il mio LO ho utilizzato una carta base grigia della nuovissima collezione AMERICAN CRAFT AMY TANGERINE PLUS ONE Ensemble. Ho creato qualche abbellimento con le glitterate. Ho aggiunto  dots, stickers e freccine di legno e per il titolo ho usato il bellissimo alfabeto AMERICAN CRAFT AMY TANGERINE Kal Barteski.
Ed ecco a voi il risultato! Per ricordare una bellissima giornata trascorsa in negozio con Erika ammirando tutti i prodotti appena arrivati (da notare sullo sfondo).


Con pochi ritagli delle carte AMERICAN CRAFT AMY TANGERINE Ensemble e SideKick ho prodotto questo portafoto/banner per ricordare la vacanza in moto trascorsa con mio marito la scorsa estate. Ho utilizzato i dots coloratissimi, gli stickers della studio calico e decorazioni a cuore, tutti della nuova collezione!
Come supporto ho utilizzato un rocchetto di filo nero e una matita.
Ed ecco a voi il risultato:


In ultimo utilizzando come base una meravigliosa patterned, sempre della nuovissima collezione AMERICAN CRAFT, ho realizzato una card a fisarmonica dedicata a mio marito che prossimamente compirà gli anni.


a presto
Grazia

4 commenti:

Sara ha detto...

bellissimi i tuoi lavori Grazia!Ma il LO è veramente qualcosa di speciale!!!
bacio
*SaRa*

Micaela ha detto...

Bellissimi!!!!!!! Complimenti Grazia!!!!!

Chiara ha detto...

Grazia fantastico il porta foto!! mi piace davvero tanto! brrrrrrrrava !!!!

Claudia ha detto...

mi sono piaciuti molto tutti i lavori che ci hai proposto :)