lunedì 26 maggio 2014

KIT del MESE "DREAMY"


Eccoci anche questo mese con un nuovo kit: Dreamy! Tutto dedicato ad una delle nuove collezioni di Heidi Swapp, a dir poco stupendo! 

Eccolo qui:




6 patterned 12"x12" collezione Dreamy by Heidi Swap:
-Life is beautiful
-Ticket to ride
-Dreamy dots
-Pink Dream
-Choose Happy
-Drems come True

8 Card PL3"x4"
2 Card PL 4"x6"
1 Alfabeto Thickers by American Crafts
2 rotolini di nastro by American Crafts
2 Badge by Evalicious
Stickers Puffy by Heidi Swapp
6 Cannucce in carta by American Crafts
5 Wood veneers Cameras by Studio Calico
1 Confezione di Puffy stickers con scritte by Heidi Swapp
Enamel Dots in 2 colori by Studio Calico
Stickers words by Heidi Swapp


Lo ammetto sui KIT avevo qualche riserva....pensavo che del materiale già selezionato non facesse per me.....nulla di più sbagliato....è proprio la selezione accurata delle carte e degli abbellimenti che permette di realizzare molti progetti che risulteranno con accostamenti sempre appropriati....infatti guardate cosa ho realizzato....

Un LO tutto dedicato alla mia automobilina nuova...le patterned contenute nel kit sono assolutamente fantastiche, dai colori soft adatti ad essere spruzzate come ho fatto in questa pagina con i Mr Huey's oppure anche da lasciare "pulite"....ed ecco il risultato, che ne dite? a me piace molto, soprattutto il tocco che dà la scritta "Fabulous", questi stickers puffy sono splendidi!


Un altro LO con una foto che dovevo usare da un po'.... e finalmente ecco l'occasione è arrivata per ricordare due giornate veramente piacevoli....per il titolo ho utilizzato l' alfabeto del KIT ....splendido! E poi tante decorazioni adorabili: puffy stickers, badge, ormai immancabili nelle pagine di scrap, e la macchina fotografica in legno, come resistere ad usarla!!!



Nel KIT ci sono anche delle bellissime card PL e con queste ho preparato una pagina del mio Project Life di maggio, grazie alle card già pronte e ai tanti abbellimenti presenti nel kit si riesce a scrappare in maniera veloce ma allo stesso tempo si riescono a creare pagine ricche e curate nei minimi dettagli!



Poi ho realizzato un mini album tutto dedicato alle amicizie della mia Betty.
Questa è la copertina essenziale ed elegante:......




Il retro


All 'interno ho usato ancora le patterned del kit con puffy stickers ed enamel dots, ormai un must!!!




Con i ritagli si possono sempre creare cose interessanti, mai buttarli via!! Io ho preparato un portachiavi ..



e dei segnalibri ...me ne serviranno molti da regalare alle amiche per le letture estive...quindi via alla produzione... una striscia di patterned, un cuore punchato, un foro col nastrino e il gioco è fatto!


ed infine... le cannucce del kit sono davvero carine, super alla moda per un party e allora quale occasione migliore di sfruttarle che il compleanno di una bimba! Eccole lì che arricchiscono il cestino con tutto il necessario per la merenda in giardino!


a presto
Grazia

Nessun commento: