mercoledì 28 maggio 2014

Project Life di... Chiara

Il mio primo Project Life .... oh my god !!! Nonostante sia una scrapper accanita, il PL ancora mi mancava.... ho scelto di fare un PL mensile, scelgo le foto più belle scattate del mese e poi via PL a manetta!! qui vi mostro due paginette, riferite all'8 marzo festeggiato ed immortalato con le mie amichette pazze.... 
Per l' album  ne ho scelto uno  rosa/fucsia perchè è il mio colore preferito e idem per il kit pl dove questo colore fa da padrone, Ho usato le card del Core kit Sister. Ho abbellito le varie fotine con degli abbellimenti in legno a cuore: i Wood veneer Cuori di Studio Calico, come vedete ce ne sono un pò... io sono una romanticona anche con le amiche .


Mi piace utilizzare molto anche gli alfabeti adesivi sia stickers che in rilievo, il mio preferito è l' alfabeto thickers charms rosa, davvero bello così "gommoso" ....




Nella seconda pagina pl, ho utilizzato una delle ultime novità scrappose le clips paper LOVE, wow davvero di grande effetto che dite? sia come abbellimento per una semplice card pl o per abbellire una foto.



Sarà sicuramente il primo di tanti PL, spero di avervi fatto venir voglia di crearne uno tutto vostro.... vi saluto e al prossimo post !!
Chiara.





2 commenti:

daniela.peduli ha detto...

bellissime pagine Chiara!!! Mi hai fatto venire voglia di tutti quei chips di legno!! ...e ripenso al nostro wend pl-scrapposo!!! bellissimo!!

Chiara ha detto...

siiiii i chips di legno sono uno spasso !!! li voglio tuttiiiiiiiii nella mia scatolina scrap ;) dobbiamo organizzare un altro week end scrapposo .