sabato 1 novembre 2014

sfida di Novembre


Eccoci tornate! Nuovo mese nuova sfida!Per novembre una palette davvero elegante e particolare: PETROLIO - ARGENTO - ANTRACITE!! Che ne pensate vi ispira?

Vi ricordiamo le regole:
potrete partecipare con qualsiasi cosa creata a mano che rispetti i colori della palette del mese. Avrete fino al 25 del mese per partecipare e, il 1° del mese successivo, con il lancio della nuova sfida, pubblicheremo il lavoro più bello, originale e pertinente al tema e decreteremo quindi il vincitore che riceverà un BUONO SCONTO del 20% spendibile in negozio o online....

Per partecipare pubblicate il vostro lavoro sul vostro blog e commentate a questo post con il link. 
Se non avete un blog, lasciate un commento sempre qui per avvisarci della vostra partecipazione e inviateci una mail con il vostro lavoro a info@manidifatagenova.it.


E anche questo mese il nostro Dt vi lascia qualche ispirazione:

Sara ha creato questa parure, lasciandosi ispirare dai colori invernali della palette.
Per la collana, ha modellato il filo metallico spesso e, con quello più sottile, vi ha incastonato dentro qualche perla di diverso colore e dimensione, rifinendo tutto con una catena argentata. Per gli orecchini ha invece giocato con le perle e il filo metallico più sottile.


 Ecco qui i vari elementi della parure in dettaglio.



Lilith non ha saputo resistere e si è dedicata a una delle sue fissazioni: i fuoriporta.  Ha quindi usato la pelette proposta per prepararne uno autunnale.
Per farlo ha usato del bazzil petrolio e petrolio chiaro, più un foglio di carta glitterata color argento in cui ha ritagliato tanti fiori e rami che poi ha montato, usando nastro biadesivo e colla a caldo, su un cerchio di feltro antracite spesso 5 mm.
con i thichers ha poi scritto il suo "benvenuto" al centro del fuoriporta e il gioco è fatto!



E siamo liete di annunciare la vincitrice del mese di ottobre.... RULLO DI TAMBURIIIIIIIII

...ELI...

www.abcdeliblog.blogspot.it
e questo è il suo lavoro bellissimo!!!


Grazie a tutte per aver partecipato! Eli scrivici su info@manidifatagenova.it la tua mail in modo da poterti inviare il buono sconto!

Buona sfida!!

1 commento:

Giulia ha detto...

Oddio sono la prima... :)
http://giuliamelisblog.blogspot.it/2014/11/so-very-special.html